Nicolas Patrini
17 December 2020

In arrivo nel 2021 il primo Trofeo Enduro GasGas

La manifestazione è dedicata ai possessori di enduro GasGas e si svolgerà lungo un calendario di 6 gare a partire dalla fine di marzo 2021

1/10

Per gli appassionati delle enduro spagnole la data da segnare sul calendario è il 28 marzo 2021, quando a Città della Pieve (PG) avverrà l‘inizio di una nuova avventura: il Trofeo Enduro GasGas. Il monomarca dedicato ai possessori delle moto iberiche consacra definitivamente la rinascita di un Marchio che ha sempre legato il suo nome e le sue sorti al mondo dell’off-road. Il calendario del Trofeo si sviluppa su 6 gare nazionali, dove i possessori di modelli EC ed EC-F 2021, così come chi ha una GasGas degli anni precedenti, si giocheranno la vittoria contro avversari in sella alla stessa moto.

Iscriversi è semplice. Basta avere una moto GasGas, la licenza fuoristrada FMI e compilare il modulo di partecipazione disponibile sul sito trofeoendurogasgas.com. Il Trofeo prevede numerose classi e categorie per accogliere con lo stesso entusiasmo sia i piloti più esperti che gli amatori. La quota di iscrizione include il Kit “GetOnTheGas” composto dalla divisa ufficiale del Trofeo, un set di lubrificanti, le grafiche per la moto in gara e numerosi prodotti offerti dalle aziende partner della manifestazione.

Sul sito ufficiale del Trofeo si trovano già tutte le informazioni e i contatti, come pure l’elenco delle classi, dei premi e dei prodotti che compongono il Kit. Il numero di partecipanti è limitato e premierà i più veloci nel perfezionare l’iscrizione.

1/2

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA