Nicolas Patrini
18 March 2021

Nuova collaborazione tra Vent Moto e Nils Lubrificanti

Due aziende leader nei rispettivi settori s’incontrano per dare vita ad un’importante partnership che toccherà gli “aspetti produttivi” e le “attività racing” del marchio valsassinese

1/5

Nuova stagione e grandi novità per Vent, pronta a lanciare una gamma moto completamente rinnovata sia dal punto di vista tecnico che estetico, oltre che nel rispetto delle normative Euro 5. Nove i modelli nei segmenti motard, enduro, cross e minicross. Tra le primissime iniziative della stagione, un grande passo che porta Vent ad una nuova importante collaborazione tecnica con un marchio leader nel settore della lubrificazione: Nils.

Vent usufruirà dei prodotti Nils per migliorare le prestazioni dei propri veicoli. Entrambe le aziende lavoreranno in stretta collaborazione per lo sviluppo di tutte le attività utili alla valorizzazione di una partnership che ambisce a proseguire e crescere nei prossimi anni. Grazie alla capillarità distributiva di Nils in Europa e nel mondo, Vent garantirà un ulteriore supporto al partner raccomandando ai propri Distributori e Rivenditori la gamma prodotti del Brand, anche per le attività di manutenzione e aftermarket.

La collaborazione tra le due aziende si dedicherà anche alla parte sportiva con la partecipazione al Campionato Italiano Enduro, al Campionato Nazionale Velocità Motard 100 e al Campionato Nazionale Terra.

I video di Motociclismo Fuoristrada

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA