Nicolas Patrini
22 April 2021

Nuova concessionaria GasGas a Roma

La nuova concessionaria nella capitale si inserisce nel programma di crescita della rete vendita GasGas in Italia

1/3

GasGas Italia ha annunciato l’apertura della nuova Concessionaria Bi & Ti a Roma. Lo showroom di Via Tiburtina 864/866, inaugurato di recente, apre le porte anche al brand GasGas e amplia l’offerta commerciale di moto offroad a favore dei tanti appassionati della capitale. Oltre alle moto GasGas, la concessionaria offre ai fan del brand spagnolo i capi di abbigliamento tecnico e casual, gli accessori tecnici e ovviamente i servizi di assistenza tecnica svolti nella rinnovata officina della concessionaria.

1/3

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia:

“L’acquisizione di GasGas ci permette di espandere l’offerta commerciale e ci rafforza in segmenti dove siamo già leader. Il brand GasGas vanta una lunga tradizione e merita, oltre a prodotti di qualità, anche una rete di concessionari capillare su tutto il territorio, composta da professionisti delle due ruote. La presenza di GasGas nella capitale è un passaggio importante in questa fase di crescita della rete ufficiale e sono sicuro che lo staff BI & TI sia all’altezza della situazione, capace di cogliere tutte le opportunità commerciali conseguenti alla presenza di GasGas in negozio".

Stefano e Federico Alì, titolari della concessionaria BI & TI:

"Crediamo molto in GasGas, perché ci offre la possibilità di completare l’offerta di moto offroad e dare ulteriori alternative di scelta ai nostri clienti. Il fuoristrada è uno dei core business della nostra concessionaria; da anni offriamo ai nostri clienti prodotti di altissima qualità e GasGas ci permette di mantenere questo standard. Nelle prossime settimane saranno disponibili le e-bike GasGas, e anche in questo caso per noi si tratta di un completamento dell’offerta già presente in negozio. GasGas è un marchio che si rivolge ai giovani esprimendo energia ed entusiasmo, gli stessi ingredienti che caratterizzano lo spirito con cui affrontiamo le nostre attività di concessionaria".

I video di Motociclismo Fuoristrada

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA