Il National è partito; risultati e video highlights

Alla prima di stagione, sorprende Jett Lawrence, al debutto in 450. Ecco i risultati e i video del ropund 1 del Pro Motocross al Fox Raceway di Pala

Il debutto di Jett Lawrence sulla 450 non ha deluso le aspettative. Il giovane fenomeno della Honda ha dominato il primo round del Pro Motocross corso al Fox Raceway di Pala, su un fondo molto secco che non ha esaltato le potenzialità dell'impianto e di alcuni piloti. Lawrence ha conquistato praticamente ogni turno, tra qualifiche e le due manche, ponendo le basi per un roseo futuro nella top class. Anche se, ormai si sa, il passaggio alla 450 porta spesso a risultati eclatanti, nel breve periodo, per poi stabilizzarsi. In ogni modo, l'arrivo di Lawrence potrebbe ridare nuova linfa al mondo del cross USA a caccia di un ricambio generazionale per il dopo Tomac, Anderson ecc. Sul podio con lui sono saliti Chase Sexton e Dylan Ferrandis che si sono confrontati in un bel duello. Sopra trovate i video highlights della 450 e sotto le classifiche.

Nella classe minore, doppietta per l'altro Lawrence, Hunter a completamento di una giornata da ricordare per la loro famiglia. Hunter ha vinto grazie al successo della seconda manche, dopo aver chiuso terzo in apertura, alle spalle di RJ Hampshire e di Max Vohland, rientrato alle gare assieme al compagno Tom Vialle. In gara 2 Lawrence ha vinto precedendo il giovane Haiden Deegan, che ha così chiuso secondo assoluto. Sotto le classifiche e sopra i video highlights.

1/2

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA