Motociclismo Fuoristrada 4-2021

3 aprile 2021 | | motociclismo fuoristrada A nni fa mi sono accorto che nel muro di cinta del mio giardino era nata una pianta GL ƼFR &KH D PH piace, ma questo QRQ FŮHQWUD Š spuntata fuori dai mattoni, facendosi ODUJR WUD LO FHPHQWR ,Q EUHYH ª FUHVFLXWD H KR GRYXWR SUHQGHUH OD GHFLVLRQH GL WDJOLDUOD SHUFK« VWDYD IDFHQGR GHL GDQQL 6ROR FKH SRFR GRSR ª ULWRUQDWD IXRUL &RV® OŮKR WDJOLDWD GL QXRYR DJJLXQJHQGR SXUH XQ SURGRWWR VSHFLƼFR $OOD SULPDYHUD VXFFHVVLYD ULHFFROD O® ( FRV® DYDQWL RJQL DQQR 1RQ FŮª YHUVR ULWRUQD VHPSUH LQ EDUED DOOH YLROHQ]H &L sono cose che non si possono controllare, DQFKH VH FKL ª SL» IRUWH SUHWHQGH GL IDUOR /H JUDQGL LQGXVWULH GHOOŮDXWRPRWLYH SHU HVHPSLR +RQGD LQ WHVWD 6L VWD FHUFDQGR GL SRUWDUH LO PRQGR YHUVR XQD PRELOLW¢ green, imponendo di giorno in giorno OLPLWD]LRQL SHU L PH]]L D FRPEXVWLRQH ,O SURVVLPR SDVVR ª TXHOOR GL DEEDQGRQDUH OD ) SUREDELOPHQWH SHU LQYHVWLUH QHOOD )RUPXOD ( TXHOOR VDU¢ LO PRPHQWR FKLDYH 0D FŮª DQFKH FKL QRQ OD SHQVD DOOR VWHVVR PRGR FRPH $NLR 7R\RGD &(2 GL 7R\RWD H SUHVLGHQWH GHOOŮ$VVRFLD]LRQH &RVWUXWWRUL GL $XWRPRELOL JLDSSRQHVH FRQYLQWR FKH OD SURGX]LRQH GL HQHUJLD HOHWWULFD VFHQGD a patti con la crescita dell’emissione di DQLGULGH FDUERQLFD /D EDWWDJOLD FRPH VHPSUH VHPEUD IRQGDUVL VXJOL DVSHWWL HFRQRPLFL H LQIUDVWUXWWXUDOL 1HVVXQR SHU´ SDUOD PDL GL SLDFHUH GL JXLGD GHO JXVWR FKH SX´ WUDVPHWWHUH XQ GHWHUPLQDWR PH]]R GL TXHOOR FKH WL UHVWLWXLVFH QHOOD SDQFLD 6LDPR WXWWL FRQVDSHYROL FKH VH OH PRWR GD IXRULVWUDGD GLYHQWDVVHUR HOHWWULFKH DYUHPPR WXWWL GHL JUDQ EHQHƼFL OLEHUW¢ GL SUDWLFDUH VHQ]D SL» OLPLWD]LRQL FRVWL GL PDQXWHQ]LRQH D]]HUDWL HFF (SSXUH TXHVWL PRGHOOL QRQ WRFFDQR LO FXRUH FRPH DOWUL E per questo generano scetticismo, ancor prima di parlare di autonomia H ULFDULFD 6FRUUHQGR OH FODVVLƼFKH GHOOH YHQGLWH si nota chiaramente come il motore 2 tempi sia tutt’oggi molto richiesto SHU IDUH HQGXUR H OD UHFHQWH YLWWRULD GHJOL ,QWHUQD]LRQDOL GŮ,WDOLD GL 1LFKRODV Lapucci con la Fantic 250 2T ha riacceso DQFKH JOL DQLPL GHL FURVVLVWL &RQ OD QXRYD JHQHUD]LRQH GL PRGHOOL 7 .70 H +XVTYDUQD KDQQR GLPRVWUDWR FKH VL SRVVRQR SURSRUUH PRWRUL]]D]LRQL JRGLELOLVVLPH ORQWDQH GD TXHL PRWRUL GDOOŮHURJD]LRQH RQ RII GL DQQL ID Delle 125 non parlo neppure, dato che LO PHUFDWR ª ƽRULGR SHU LO FURVV TXDQWR SHU OŮHQGXUR 7UDWWLDPR GHO ORUR OLYHOOR GL SUHVWD]LRQL DQFKH VX TXHVWR QXPHUR QHOOD SURYD GHOOD *$6*$6 0& D SDJLQD 1HOOH SLVWH GD FURVV FL VRQR JL¢ OH WUH DXVWULDFKH OD 70 OD )DQWLF OD <DPDKD H SUREDELOPHQWH SUHVWR DUULYHU¢ DQFKH OD %HWD OD SURSRVWD DQ]LFK« VJRQƼDUVL VL DOODUJKHU¢ ( D FDVFDWD SRWUHEEHUR ULSDUWLUH DQFKH &DPSLRQDWL dedicati, magari anche una categoria LULGDWD 3HUFK« QR VH OH PRWR FL VRQR" &RPH QHOOŮHQGXUR 3HU EXRQD SDFH GL FKL YRUU¢ LPSRUUH LO FRQWUDULR 3HUFK« TXDQGR le radici sono profonde, scardinare XQŮHPR]LRQH ª SHJJLR FKH IDU PRULUH XQ ƼFR QDWR GRYH QHVVXQR YXROH » L’EDITORIALE « ELETTRICO? La gente vuole il 2T IN BARBA AI PROCLAMI SULLA FUTURA MOBILITÀ, IL MOTORE 2T È PIÙ VIVO CHE MAI; FERMARLO NON SARÀ FACILE di Marco Gua ldani

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