Nicolas Patrini
11 September 2019

Prova la gamma cross di Yamaha a Ottobiano

Il circuito di Ottobiano, sabato 14 e domenica 15 settembre, diventerà il palcoscenico della tappa italiana dell'MX Pro Tour 2019, un tour europeo dedicato alla prova della rinnovata gamma YZ 2020

1/12

Ospitata dal crossodromo di Ottobiano Motosport (PV), la famiglia YZ 2020 offrirà a tutti gli appassionati crossisti la possibilità di lasciare sul tracciato il segno dei tasselli delle due tempi YZ65, YZ85, YZ125 e YZ 250 e delle quattro tempi YZ250F e la rinnovata YZ450F, protagoniste di questa due giorni off-road.

Per i giovani piloti sarà l'occasione di scoprire il mondo Yamaha bLU cRU, il programma che offre ad ogni appassionato la possibilità di realizzare i propri sogni e diventare un vero pilota. Per iscriversi e riservarsi l'opportunità di provare YZ sarà sufficiente pre-registrarsi al link https://www.yamaha-motor.eu/it/it/experience/eventi/mx-pro-tour0/, scegliere il modello desiderato e un orario. I clienti potranno prenotare online un massimo di 2 turni al giorno, fino ad esaurimento posti. In alternativa, compatibilmente con la disponibilità dei turni, ci si può presentare direttamente in circuito dalle ore 8,30 per registrarsi e prenotare il proprio turno (fino ad esaurimento posti). Le prove inizieranno alle ore 9 e termineranno alle ore 16,30 (turni da 30 minuti).

Le prove si rivolgono a tutti i piloti con licenza agonistica FMI, AICS e UISP, muniti di proprio abbigliamento tecnico completo, protezioni stivali e casco. Per tutti i piloti minorenni è richiesta la presenza dei genitori esercenti potestà genitoriale.

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA