Gajser rientra a Loket a metà luglio

Confermato dalla HRC il ritorno al Mondiale MXGP di Tim Gajser, previsto per il GP della Repubblica Ceca a Loket il 16 e 17 luglio

1/6

Mentre il circus del Mondiale cross è in viaggio verso l'Indonesia per i due GP oltre Oceano, in Slovenia il campione in carica Tim Gajser ha annunciato in una conferenza stampa sulla sua pista Tiga243land che tornerà in gara al GP della Repubblica Ceca il 15-16 luglio. Tim ha saltato l'intera stagione 2023 fino a questo momento, dopo essersi rotto il femore agli Internazionali a Pietramurata a febbraio. Dopo aver ricevuto il via libera dal suo medico correrà a Loket. Mancano ancora poco più di tre settimane a quella gara, tempo utile a Gajser per prepararsi al meglio possibile. Ecco le sue parole:

"Sono entusiasta di avere una data fissata per il mio ritorno; questo mi offre qualcosa su cui concentrarmi e prepararmi in modo specifico. Sono tornato in moto ormai da diverse settimane e tutto è andato bene, il medico ha controllato e confermato che il mio fisico è a posto e mi ha dato il via libera per tornare a correre. Ho poco più di tre settimane per assicurarmi di essere dove devo essere, ma solo avere quell'appuntamento rende le cose molto più chiare. Un grande grazie a tutti per tutto il supporto e non vedo l'ora di incontrare presto i miei colleghi del Team HRC e il resto del paddock MXGP".

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA