TM presenta la Racing Pink Limited Edition

In occasione della tappa italiana della EnduroGP di Carpineti, la casa di Pesaro ha svelato la colorazione Racing Pink Limited Edition che richiama gli anni 90 quando la livrea della moto era tinta di fucsia. Sarà presto disponibile nelle versioni enduro, cross e supermoto in edizione limitata a soli 200 esemplari

1/4

TM Racing MY 2023

Era il 1993 quando TM passò dal colore rosso misto al blu a una originale colorazione fucsia. Quella tinta venne mantenuta fino al 1997 quando si passò all'azzurro, che ancora oggi identifica la casa di Pesaro. Per omaggiare quel periodo sono state presentate le Enduro Pink Limited Edition 2023 che si rifanno allo stile anni 90. Le moto sono state svelate sotto la tenda del team Boano in occasione della tappa italiana del Mondiale EnduroGP a Carpineti (RE). Saranno guidate dai piloti Matteo Cavallo (Enduro1), Wil Ruprecht (Enduro2) e Matteo Pavoni (Enduro3).

Oltre alla particolare livrea, queste limited edition sono dotate di numerosi accessori come:

  • Coppia coperchi pompa freno e frizione CNC color oro
  • Coppia pedana Ergal CNC colore oro
  • Staffa supporto pinza posteriore CNC colore oro
  • Tappi espansione estrazione perni ruote CNC colore oro
  • Selle grip new design
  • Grafiche retro ‘93
  • Kit plastiche pink
  • Manopole Circuit black
  • Cerchi Excell grey
  • Nuove mappature (2T)
  • Paramani Circuit Carbon Pink
1/6

La voglia di distinguersi è sempre stata prerogativa del mondo TM: da sempre l’azienda pesarese sostiene e valorizza le caratteristiche che la rendono unica. Qualità made in Italy, componentistica CNC realizzata in casa, sperimentazione tecnologica costante e avveniristica. Il proprietario della TM Racing Gastone Serafini ha così commentato: “Questa voglia di distinguere il nostro lavoro ci apparteneva anche nei primi anni 90. I colori che impazzavano in quegli anni erano fluo e particolarmente aggressivi. La nostra voglia di osare e di essere unici ci ha portato a scegliere il fucsia per i nostri modelli, consapevoli di sorprendere e in qualche modo di sottolineare quel tono irriverente e anticonformista che ancora ci appartiene”. Per quanto riguarda le grafiche, sono state riproposte quelle originali dall’inconfondibile stile “grunge” che rimandano all’arte dei graffiti di strada in auge negli anni novanta.

La colorazione Pink edition arriverà anche sulle supermoto ufficiali del team L30 Racing guidato da Ivan Lazzarini: “La mia seconda esperienza con TM Racing è stata sulla moto fucsia. A quel tempo, quando uscì, fu sconvolgente: moto rosa non si erano mai viste! Sono stato tra i fortunati a correrci negli anni d’oro. Per me tornare al fucsia è ancora più emozionante”.

A breve i modelli Pink Limited Edition saranno ordinabili nelle concessionarie TM Racing in tutta Italia e all’estero. Sono un’edizione limitata realizzata in soli 200 pezzi totali. Questa versione celebrativa sarà realizzata nelle varianti enduro, motocross e supermoto.

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA