La voglia di distinguersi è sempre stata prerogativa del mondo TM: da sempre l’azienda pesarese sostiene e valorizza le caratteristiche che la rendono unica. Qualità made in Italy, componentistica CNC realizzata in casa, sperimentazione tecnologica costante e avveniristica. Il proprietario della TM Racing Gastone Serafini ha così commentato: “Questa voglia di distinguere il nostro lavoro ci apparteneva anche nei primi anni 90. I colori che impazzavano in quegli anni erano fluo e particolarmente aggressivi. La nostra voglia di osare e di essere unici ci ha portato a scegliere il fucsia per i nostri modelli, consapevoli di sorprendere e in qualche modo di sottolineare quel tono irriverente e anticonformista che ancora ci appartiene”. Per quanto riguarda le grafiche, sono state riproposte quelle originali dall’inconfondibile stile “grunge” che rimandano all’arte dei graffiti di strada in auge negli anni novanta.
La colorazione Pink edition arriverà anche sulle supermoto ufficiali del team L30 Racing guidato da Ivan Lazzarini: “La mia seconda esperienza con TM Racing è stata sulla moto fucsia. A quel tempo, quando uscì, fu sconvolgente: moto rosa non si erano mai viste! Sono stato tra i fortunati a correrci negli anni d’oro. Per me tornare al fucsia è ancora più emozionante”.
A breve i modelli Pink Limited Edition saranno ordinabili nelle concessionarie TM Racing in tutta Italia e all’estero. Sono un’edizione limitata realizzata in soli 200 pezzi totali. Questa versione celebrativa sarà realizzata nelle varianti enduro, motocross e supermoto.