05 March 2018

Tony Cairoli vincerà il Mondiale MXGP 2018?

Tony Cairoli si è presentato al via della stagione 2018 in forma smagliante: ha stravinto gli Internazionali d'Italia e conquistato gara1 della prima tappa MXGP. Per molti, Tony è pronto per vincere il suo 10° titolo mondiale. Sei d'accordo? Di' la tua attraverso il nostro sondaggio, si vota fino alle 14 di venerdì 9 marzo
1/24 MXGP 2018, Argentina: Brylyakov
1/24 MXGP 2018, Argentina: Brylyakov
Il 2018 è partito alla grande per Tony Cairoli: il pilota siciliano ha dominato agli Internazionali d'Italia e ha conquistato gara1 della prima tappa del Mondiale MXGP della stagione, in Argentina. In gara2 però malgrado il ritmo impressionante di Cairoli, Jeffrey Herlings è stato capace di tirar fuori una gara incredibile e di andare alla vittoria. Nonostante ciò è stato un ottimo avvio di stagione per Tony!

Ma sarà così per tutto il campionato? Cairoli riuscirà a mantenere il ritmo e conquistare il suo 10° titolo mondiale? Oppure i vari Herlings, Febvre e compagnia si rifaranno sotto?

Facci sapere cosa ne pensi attraverso il nostro consueto sondaggio del lunedì, clicca sul pulsante qui sotto per votare. Si vota fino alle 14 di venerdì 9 marzo.
Tony Cairoli

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA