Nicolas Patrini
- 30 June 2020

Al via il Trofeo Enduro Husqvarna 2020

Definito il nuovo calendario per l’edizione 2020: quattro gare, si inizia il 9 agosto a Rivanazzano Terme (PV), gran finale il 25 ottobre a Castellarano (RE)

1/4

Con la collaborazione dei Motoclub organizzatori e il supporto della Federazione Motociclistica Italiana, è stato definito il nuovo calendario 2020 del Trofeo Enduro Husqvarna, la manifestazione dedicata agli appassionati enduristi che corrono in sella a motociclette Husqvarna. Nonostante le difficoltà, Husqvarna Motorcycles è riuscita a limitare i danni stilando un calendario che prevede quattro tappe rispetto alle cinque inizialmente previste. Il Trofeo 2020 partirà il 9 agosto da Rivanazzano Terme (PV), dove il locale M.C. Valle Staffora ha riservato un paddock in grande stile occupando gli spazi che avrebbero dovuto accogliere i partecipanti alla Sei Giorni Internazionale di Enduro. Le gare successive si svolgeranno ad Anghiari (AR) il 30 agosto e il gran finale il 25 ottobre a Castellarano (RE). Nei prossimi giorni saranno definiti la location e il Motoclub organizzatore della terza prova, prevista il 4 ottobre.

Attraverso il portale ufficiale saranno riaperte le iscrizioni online fino al 10 luglio. Chi vuole, quindi, può iscriversi all’intero trofeo pagando una quota di iscrizione di 450 euro, che comprende l’intero kit di benvenuto e la partecipazione alle quattro gare.

Infine, vi ricordiamo che Husqvarna ha recentemente presentato le moto della gamma enduro 2021. Qui tutti i dettagli.

1/4
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News