Nicolas Patrini
21 April 2020

Troy Lee Designs lancia la collezione 2020

Arriva anche nel nostro Paese la linea di abbigliamento firmata Troy Lee Design e distribuita da Athena. Tra i nuovi capi della collezione 2020 ci sono maglie, pantaloni e caschi

1/24

1 di 3

Arriva anche in Italia la nuova linea di abbigliamento del brand distribuito da Athena. Il marchio americano Troy Lee Designs si rinnova e lancia nuovi capi d’abbigliamento con grafiche e colorazioni. La caratteristica principale della collezione Moto Spring 2020 è la particolare attenzione ai materiali, sempre più performanti e leggeri al fine di garantire un migliore comfort. I tessuti della nuova linea Troy Lee Designs sono certificati Bluesign, assicurano quindi un minor impatto ambientale. I capi della nuova linea sono stati ideati con metodi di produzione responsabili, studiati per ridurre al minimo gli scarti. Inoltre, non impiegando coloranti tossici, risultano più sicuri per chi li indossa.

1/9

I capi d’abbigliamento Troy Lee Designs sono frutto di ricerche e continui confronti con gli sportivi di diversi livelli di guida. La linea SE ULTRA rappresenta la top di gamma ed è caratterizzata da maglie aderenti, con maniche slim cut, pantaloni a vita più bassa e l’inserimento di pannelli stretch in zone strategiche, per aumentare la libertà di movimento. Maglie e pantaloni SE ULTRA sono disponibili in diverse colorazioni e sono dotate dell’innovativa tecnologia HeiQ Smart Temp, per un controllo perfetto della temperatura corporea durante la guida. A differenza della collezione precedente, la linea SE PRO /SE PRO AIR offre una vestibilità rinnovata Race Fit, studiata per massimizzare le capacità di guida del pilota ed è consigliata per chi cerca il giusto compromesso fra prestazioni e durata. La gamma GP, migliorata nella ventilazione rispetto alla collezione precedente, è pensata per chi possiede una moto off-road e vuole godersi al massimo le giornate in sella. La vestibilità Ride Fit è più morbida e garantisce massima libertà nei movimenti, mentre i tessuti più resistenti offrono una durata elevata. La collezione GP è disponibile anche in versione Youth.

1/39

Anche la gamma dei caschi è stata ulteriormente ampliata e, al già noto SE4, disponibile in Carbon, Composite e Polyacrylite con nuovi colori, Troy Lee Designs aggiunge il casco GP, nuovo modello entry-level.

1/67

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA