x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Motociclismo Adventure Tour in Sardegna: giorno 4 (video e gallery aggiornata)

13 March 2012
  • Salva
  • Condividi
  • 1/33 Il giroTappa 1 (tracciato rosso): Olbia - stintinoTappa 2 (tracciato giallo): Stintino - Capo Caccia - Alghero - StintinoTappa 3 (tracciato blu): Stintino Sant'AntiocoTappa 4 (tracciato verde): Sant'antioco - Piscinas - TortolìTappa 5 (tracciato fucsia): Tortolì - S. TeodoroTappa 6 (tracciato azzurro): S- Teodoro - M.te Limbara - S. TeodoroIn totale 8 giorni, di cui il primo e l'ultimo per il viaggio (Milano - Livorno - Olbia, Olbia - Livorno - Milano), il settimo passato a fare video e foto sulla spiaggia La Cinta di S. Teodoro. Insomma, lavoro che più divertente non si può.
    Il quarto giorno è passato tra curve splendide e qualche piccolo intoppo, che ha rallentato la marcia verso S. Antioco. Ma tutto procede, e domani ci si potrà concedere un po' di mare

    Motociclismo adventure tour in sardegna: giorno 4 (video e gallery aggiornata)

    Loading the player...

    Da Alghero a Bosa, da Bosa a S. Antioco passando per l'entroterra oristanese. La comparativa delle maxi crossover prosegue, continua a macinare chilometri di asfalto con doverose puntate sullo sterrato. Oggi c'è stato qualche rallentamento per la sostituzione della gomma anteriore della Moto Guzzi Stelvio, rovinatasi nell'off road (esemplare sfortunato?), ma si fa di tutto per rispettare la tabella di marcia.

    A metà percorso è arrivata la consueta video chiamata via Skype, purtroppo anche stavolta il segnale non è stato perfetto. Ma queste sono solo pilloline, un saluto a voi da parte della banda Motociclismo in Sardegna. Il vero video, con tutta la storia, la descrizione e la prova delle moto, gli splendidi paesaggi, i dietro le quinte, lo vedrete contemporaneamente all'uscita in edicola del numero di aprile. Vale la pena di aspettare.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta