Alfa Romeo si migliora sempre di più e ora questo SUV lascia tutti senza parole.
Lo sviluppo e la crescita di Alfa Romeo in quest’ultimo 2025 lo dimostra anche grazie alla crescita costante sul mercato. I dati sono in netto miglioramento rispetto al passato, il che testimonia come il nuovo percorso del Biscione stia sicuramente andando per il verso giusto.
Non più solo berline e auto a pelo dell’asfalto, ma l’Alfa Romeo da un po’ di anni sta diventando sempre più leader nel settore dei SUV. Lo si vede fin da quando ha saputo lanciare sul mercato un gioiello come la Stelvio, ma non ci si è di certo fermati lì.
La Tonale ha aperto la strada verso una direzione che ha portato in seguito anche alla nascita della Junior. Un modello che è perfetto davvero per ogni occasione e per tutti i clienti, con la vettura di casa Alfa Romeo che ora dà vita a una nuova grande conquista che di sicuro la aiuterà nel processo di crescita e sviluppo.
Manca ormai sempre di meno alla nuova Olimpiade invernale 2026, con Alfa Romeo che è pronta per prendere parte alla grande kermesse. La casa italiana infatti ha deciso di dare vita a un modello particolare che sarà proprio una dedica all’Olimpiade che si terrà tra Cortina d’Ampezzo e Milano.
Vi è grande soddisfazione per il nuovo progetto, come lo si evince dal comunicato dell’azienda, con questa Junior che nasce con il concetto di essere rivolta verso quel cliente che è alla ricerca di un modello che sia compatto, ma che non dimentichi di certo la propria indole sportiva.
Non mancando di certo le migliorie anche da un punto di vista del design e dei dettagli all’interno della vettura, con i sedili riscaldatili, con rivestimento in Alcantara. Da un punto di vista motoristico questo modello lo si può avere con la versione ibrida a trazione anteriore da 145 cavalli, la Q4 a trazione integrale da 145 cavalli e infine anche l’elettrica da 156 cavalli. Il prezzo di partenza per questa speciale edizione Milano Cortina 2026 è di 35.250 euro. Una splendida novità da parte di Alfa Romeo, con questo grande marchio che dunque omaggia nel migliore dei modi un grande evento.
Sono diverse le problematiche che si possono creare quando si va in moto, ma con…
La KTM lancia il guanto di sfida a MV Agusta e Ducati e lo fa…
La gamma GS della BMW da anni è tra le più amate, ma ora arriva…
La Mercedes ha messo in atto un bel restyling di un modello super conosciuto che…
L'Italia ha sempre avuto una grande passione per le moto e dagli anni '70 ritorna…
Negli Anni '80 erano le moto sognate da tutti: sono modelli davvero pazzeschi, tutta un'altra…