La BMW lancia un nuovo gioiello oltre alla GS e ora spacca il mercato.
Da un po’ di tempo a questa parte ci sono ben pochi dubbi sul fatto che la BMW abbia dimostrato di saper diventare uno dei più grandi colossi nel mondo delle due ruote. Un marchio che ha saputo imporsi con una serie di moto di indubbio valore, puntando moltissimo sul progetto delle enduro stradali.
La gamma GS è quella che più di tutte ha dimostrato di sapersi imporre, con la R 1300 GS che si è messa in mostra con delle vendite che hanno spaccato il mercato. La versione classica si presenta con una lunghezza da 212 cm, una larghezza da 100 cm e un’altezza da 141 cm, con un peso complessivo che è di 265 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 1300 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 145 cavalli, con un picco di velocità che supera i 220 km/h. Il prezzo di partenza è di 21.500 euro, ma ora la casa tedesca lancia un nuovo eccezionale modello che stravolge il mercato delle due ruote.
Ancora una volta è giunto il momento per BMW di lasciare tutti quanti senza parole. La grande novità giunge così dalla produzione della G 310 RR Limited Edition, un modello che pensata per essere una sportiva accessibile però alla maggior parte dei clienti e nata per poter festeggiare le 10 mila unità vendita sul mercato indiano.
La BMW sta dimostrando giorno dopo giorno di saper diventare sempre più internazionale come marchio, con il motore che sfrutta per questo modello che è un monocilindrico da 312 di cilindrata e che eroga un massimo di 34 cavalli. Ci sono poi ben quattro Riding Mode per questa moto, partendo dal Track, passando poi per Sport, Urban e Rain.
Niente male la presenza di un display TFT da 5 pollici, con la BMW che ha puntato su di uno stile compatto e allo stesso molto prestazionale e divertente da guidare. Uno dei suoi punti di forza è senza dubbio il prezzo di partenza, considerando infatti come si stanzi solamente sui 3300 euro, diventando così una delle soluzioni più accessibili tra le possibili soluzioni proposte dal colosso bavarese.
La MV Agusta è il sogno di molti biker e questo modello la si può…
La Harley Davidson si trova di fronte una rivale di indubbio valore e dal prezzo…
La Yamaha alza il livello dei propri scooter e ora ha modo di presentarsi con…
La KTM è pronta a rinnovare la propria gamma e lo può fare con un…
Novità importanti per gli scooter in Italia, con il più amato che ora è costretto…
Marc Marquez è riuscito nell'impresa che cercava da anni, ovvero eguagliare Valentino Rossi. Per festeggiare…