Uno degli aspetti più importanti al giorno d’oggi è l’autonomia delle auto e ora arriva un vero portento.
Da quando le auto elettriche sono apparse sul mercato, la questione legata all’autonomia è diventata sempre più centrale nel discorso attorno all’acquisto di un’auto. Una motivazione che deriva soprattutto dal fatto che le vetture a impatto zero sono purtroppo ben lontane dal poter offrire le prestazioni delle termiche.
Per questo motivo si sta cercando in tutti i modi di rinnovare le varie gamme, ma prima di puntare sulle elettriche, le case hanno capito come il futuro sarà ibrido. Queste sono le auto che stanno raccogliendo il maggior successo, considerando come riescano a sfruttare al massimo le migliori caratteristiche di entrambe le motorizzazioni.
La Cina inoltre è una delle nazioni che si sta mostrando maggiormente per la sua crescita. Ecco allora come mai è giunto il momento di ammirare una delle sue ultime grandi novità, con la versioni ibrida che diventa una soluzione eccezionale, con la BYD Atto 2 DM-i che è una vettura che per quanto riguarda l’autonomia non sembra davvero avere rivali.
Con la BYD Atto 2 DM-i siamo di fronte a un SUV davvero eccellente anche nella gestione delle dimensioni, considerando infatti come si presenta con una lunghezza da 433 cm, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 168 cm. In questo modo si tratta di un modello davvero comodo e spazioso per tutti i cinque passeggeri che si trovano al suo interno.
Il motore che monta al proprio interno è un 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che eroga un massimo, sommando termico ed elettrico, ben 212 cavalli. Il picco massimo di velocità dunque le permette di toccare i 180 km/h, con l’autonomia nella sola versione elettrica che è di 90 km, ma attenzione alla somma con la parte termica.
Tra benzina e batteria elettrica, ecco come la BYD Atto 2 DM-i ha la possibilità di rimanere in strada complessivamente per ben 1000 km. Numeri davvero sensazionali che dimostrano come la BYD sia in costante crescita, con un nuovo SUV eccezionale che sarà accessibile a partire dal 2026, con il prezzo promozione iniziale di 26.500 che lo rende un modello con uno dei migliori rapporti tra la qualità e il costo che si possano trovare in questo momento sul mercato.
Due ragazzi perdono la vita in un incidente motociclistico a Bari, sollevando interrogativi sulla sicurezza…
La Royal Enfield Classic 650 combina nostalgia e modernità, offrendo un'esperienza di guida classica con…
La Norvegia guida la rivoluzione elettrica, con politiche stabili, infrastrutture robuste e fiducia dei consumatori.…
Scopri la BMW R 1300 RT, una moto da turismo moderna che combina comfort e…
La BMW F 900 XR, una crossover sport-touring, offre versatilità e comfort per i viaggiatori.…
La MV Agusta celebra il 83° compleanno di Giacomo Agostini con la Superveloce 1000 Ago,…