Occasione d’oro per i biker, con l’assicurazione che ora ha un costo sempre più contenuto.
Negli ultimi anni la situazione legata al mondo delle assicurazioni ha subito una serie di importanti cambiamenti, con i costi che sono aumentati in modo evidenti. Purtroppo la situazione non sembra ancora fermarsi, anche perché il costo delle auto e delle moto è in aumento, dunque anche le varie componenti hanno visto aumentare il loro costo.
Dobbiamo sempre ricordare come l’assicurazione non si tratta di un qualcosa che può essere inserita o meno nel momento in cui si acquista una moto, ma deve essere obbligatoria. Purtroppo i dati recenti hanno evidenziato come siano ancora troppe le due ruote non coperte da assicurazione.
Si sta cercando dunque di contribuire quanto più possibile al cambiamento di questa tendenza. Ecco come ci siano ora delle compagnie che permettano di poter abbattere in modo sensibile il costo della propria assicurazione, con delle offerte che rappresentano davvero una grandissima occasione che i biker devono cogliere al volo.
Una delle compagnie assicurative che nell’ultimo periodo sta facendo maggiormente parlare di sé è sicuramente la Verti. Siamo di fronte a un colosso che da tempo sta dando vita a una serie di iniziative che permettono di abbattere il prezzo dell’assicurazione, aiutando così gran parte dei biker da tempo soffocati dalle spese.
In soli 15 secondi si ha la possibilità di poter ricevere un preventivo, con Verti che permetterà di ridurre il costo dell’assicurazione del 10% nel momento in cui si pagherà tutto in un’unica soluzione, a prescindere dal fatto che sia fatto tramite PayPal, Carta di Credito o bonifico. Nel caso invece si decidesse di rateizzare, ecco che ci sarebbe un aumento delle polizze del 6%, con frazionamento semestrale.
Inoltre è bene ricordare come il 10% di sconto web, ovvero con il preventivo che deve avvenire tramite internet, è già inserito nella tariffa finale. A rendere l’occasione davvero eccezionale, ci pensa il fatto come l’assicurazione può anche essere temporaneamente sospesa nel momento in cui non si utilizza più la moto per un determinato periodo. Verti dunque fa un grande regalo ai clienti, con l’assicurazione per la moto che diventa finalmente meno pressante e quindi diventa alla portata di tutti.
Il mondo delle auto sta subendo grossi scossoni e un altro colosso deve fare i…
La F1 nel 2026 subirà grandi cambiamenti e l'Aston Martin ha grandi obiettivi per il…
Comunicate le date. Ecco quando Valentino Rossi tornerà in pista per sfidare tutti i suoi…
La Yamaha ha nel TMax uno dei maxi scooter migliori del mondo, ma ora deve…
Marco Bezzecchi si esalta a Portimao e ottiene un'altra vittoria, consolidando il terzo posto mondiale.…
Il mondo delle moto sta continuando a rinnovarsi e ora arriva la low cost che…