20.000 euro per questi modelli: non solo la Duster. Questi modelli hanno praticamente lo stesso prezzo. Ci pensano Renault e Suzuki.
Dacia continua ad essere uno dei marchi più economici del panorama internazionale. La casa rumena ha conquistato una fetta di pubblico sempre maggiore negli ultimi anni, grazie a veicoli dal rapporto qualità-prezzo davvero incredibile e dai costi super favorevoli. L’azienda è tra i pochi ad offrire listini in grado di competere con le case cinesi, principali rivali per le grandi del vecchio continente e vere regine del low cost. Anche sul mercato interno europeo però la concorrenza non manca. Anche per questo mese sono a disposizione degli automobilisti moltissime occasioni.
A partire da Renault. Dacia fa parte del gruppo francese, che ha contribuito molto all’aumento della qualità e dell’affidabilità dei veicoli dell’azienda rumena e ad aumentare la rete di relazioni dell’azienda, ma anche la “casa madre” offre alternative davvero convenienti. Ci sono poi i colossi che arrivano dal Giappone, e tra questi Suzuki offre una proposta particolarmente interessante questo mese. In entrambi i casi è possibile acquistare il veicoli ad un prezzo davvero favorevole: si possono trovare auto anche a meno di 20.000 euro, proprio come l’amatissima Duster della Dacia, tra i SUV più venduti del continente.
Come segnalato dal portale auto.everyeye, Renault mette in campo una offerta incredibile per la sua bestseller: la amatissima Clio è disponibile nella sua versione a benzina 1.2 TCe 115 evolution al prezzo di 18.900 euro (la Dacia Duster nel suo modello base ha il prezzo di 19.900 euro). Un prezzo davvero accessibile per la entry level di questa amatissima gamma. Il gruppo Renault, tra Dacia e la casa madre francese, è non a caso tra le realtà più in salute dell’automotive europeo, e premia anche la scelta di continuare a puntare su una varietà di motorizzazione.
Suzuki risponde con una promozione sulla Swift 1.2 Hybrid Waku, che nella sua versione con motore ibrido (un MHEV da 1.2 litri per 81 cavalli) può essere acquistata ad un prezzo di 20.900 euro, comunque favorevole trattandosi di un modello ibrido e vista l’affidabilità dei veicoli Suzuki. Per il mese di Novembre, dunque, chi vuole acquistare una auto ha diverse opportunità per farlo a prezzi contenuti.
In Formula1 c'è una particolare classifica che riguarda i danni causati con gli incidenti: in…
Grande novità per gli appassionati di moto, con un casco del genere che è rivoluzionario.…
La Moto Morini è uno dei marchi più amati in Italia e ora una delle…
La Lambretta continua a rinnovarsi e lo fa con un nuovo scooter da sogno. Da…
La rivalità tra Rossi e Marquez sembra davvero essere eterna e si arricchisce di una…
In Italia abbiamo modo di godere di tanti grandi marchi, con MV Agusta che è…