Il mega Suv alimentato a GPL può essere tuo con poco più di 6.000 euro: la promozione è davvero pazzesca, ecco in cosa consiste
Suv alimentato a Gpl. Una sorta di combo inarrestabile, perfetta, che tutti gli automobilisti italiani vorrebbero. Ed il motivo è davvero semplice: in sé racchiude ciò che al momento per l’automobilista medio è fondamentale in caso voglia cambiare veicolo. D’altronde al momento la categoria più gettonata è proprio quella dei Suv: sono diversi i modelli disponibili, da quelli compatti ai crossover, fino a quelli prettamente per il fuoristrada senza considerare i marchi premium.
Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche ed acquistare questo veicolo significa mettere in garage una vettura polivalente, perfetta per essere l’unica in famiglia: ideale per la città e per i parcheggi essendo alcuni modelli non troppo grandi nelle dimensioni esterne ma perfetta anche per i lunghi viaggi considerato come siano ampie e spaziose alcune vetture di questo segmento.
Discorso prettamente economico anche per quanto riguarda l’alimentazione a Gpl: al momento l’elettrico non decolla, l’ibrido plug-in sta riscuotendo successo ma troppo lentamente e così il Gpl è ancora molto gettonato avendo un prezzo al distributore decisamente inferiore rispetto a benzina e gasolio.
La Dacia, marchio romeno appartenente al gruppo Renault, ha fatto di tutto questo un vero e proprio cavallo di battaglia, riscuotendo successi a iosa. Uno dei pochi brand a puntare ancora sul Gpl ed infatti il successo è certificato nei numeri: nel mese di Ottobre, primo e secondo posto sono ad appannaggio della Dacia, con la Sandero (3.703 immatricolazioni) davanti alla Duster, ferma a 1.787. E nella top 10 figurano anche la Dacia Bigster quinta (467 auto vendute) e la Jogger ottava con 332 immatricolazioni.
Ed ora la Dacia per attirare nuova clientela, è passata all’attacco. In pronta consegna è disponibile la Dacia Duster nella versione Expression Eco-G 1000 ad un prezzo davvero super invitante. Il C-Suv si può acquistare versando un anticipo di 6.200 euro poi 36 rate mensili da 109 euro l’una fino alla maxi rata finale dell’importo di 13.547 euro.
Il Tan è del 4,99% ed il Taeg del 6,52%. Questa offerta è riservata, però, solo ai clienti privati ed ai titolari di Partita Iva. Diversi e notevoli i vantaggi, a partire dal costo contenuto della rata fino alla motorizzazione a Gpl passando per l’abitabilità ampia ed il volume del baule notevole. Lo svantaggio è dato, invece, dalla maxi rata finale decisamente alta che quindi andrà giocoforza rinegoziata.
La KTM si traveste da Babbo Natale e regala sconti davvero pazzeschi sulle moto: sono…
Autostrada, scattano i rimborsi sul pedaggio: ecco chi ne ha diritto, buone notizie per gli…
Il Telepass diventa sempre più richiesto dagli utenti, con il cashback che ora aumenta. A…
La MotoGP nell'ultimo periodo si è trovata a dover fare i conti con grosse novità…
Il mondo delle due ruote è in continua evoluzione e ora c'è uno scooter super…
Da anni la Benelli si fa amare moltissimo e con certe promozioni i risultati sono…