Il mega Suv alimentato a GPL può essere tuo con poco più di 6.000 euro: la promozione è davvero pazzesca, ecco in cosa consiste
Suv alimentato a Gpl. Una sorta di combo inarrestabile, perfetta, che tutti gli automobilisti italiani vorrebbero. Ed il motivo è davvero semplice: in sé racchiude ciò che al momento per l’automobilista medio è fondamentale in caso voglia cambiare veicolo. D’altronde al momento la categoria più gettonata è proprio quella dei Suv: sono diversi i modelli disponibili, da quelli compatti ai crossover, fino a quelli prettamente per il fuoristrada senza considerare i marchi premium.
Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche ed acquistare questo veicolo significa mettere in garage una vettura polivalente, perfetta per essere l’unica in famiglia: ideale per la città e per i parcheggi essendo alcuni modelli non troppo grandi nelle dimensioni esterne ma perfetta anche per i lunghi viaggi considerato come siano ampie e spaziose alcune vetture di questo segmento.
Discorso prettamente economico anche per quanto riguarda l’alimentazione a Gpl: al momento l’elettrico non decolla, l’ibrido plug-in sta riscuotendo successo ma troppo lentamente e così il Gpl è ancora molto gettonato avendo un prezzo al distributore decisamente inferiore rispetto a benzina e gasolio.
La Dacia, marchio romeno appartenente al gruppo Renault, ha fatto di tutto questo un vero e proprio cavallo di battaglia, riscuotendo successi a iosa. Uno dei pochi brand a puntare ancora sul Gpl ed infatti il successo è certificato nei numeri: nel mese di Ottobre, primo e secondo posto sono ad appannaggio della Dacia, con la Sandero (3.703 immatricolazioni) davanti alla Duster, ferma a 1.787. E nella top 10 figurano anche la Dacia Bigster quinta (467 auto vendute) e la Jogger ottava con 332 immatricolazioni.
Ed ora la Dacia per attirare nuova clientela, è passata all’attacco. In pronta consegna è disponibile la Dacia Duster nella versione Expression Eco-G 1000 ad un prezzo davvero super invitante. Il C-Suv si può acquistare versando un anticipo di 6.200 euro poi 36 rate mensili da 109 euro l’una fino alla maxi rata finale dell’importo di 13.547 euro.
Il Tan è del 4,99% ed il Taeg del 6,52%. Questa offerta è riservata, però, solo ai clienti privati ed ai titolari di Partita Iva. Diversi e notevoli i vantaggi, a partire dal costo contenuto della rata fino alla motorizzazione a Gpl passando per l’abitabilità ampia ed il volume del baule notevole. Lo svantaggio è dato, invece, dalla maxi rata finale decisamente alta che quindi andrà giocoforza rinegoziata.
Yamaha è uno dei marchi più apprezzati dai motociclisti italiani e gli amanti degli scooter,…
Tra le Harley-Davidson ne spicca una che per la maggior parte degli appassionati è la…
Il segmento delle crossover e delle enduro stradali di media e grossa cilindrata è senza…
Con 13.000 euro si possono acquistare discrete auto usate, ma anche la nuova Fiat Pandina,…
L'offerta ufficiale arrivata negli ultimi giorni riaccende il confronto sul destino di uno degli asset…
La F1 sta per dare vita a una rivoluzione epocale, con le modifiche in vista…