Dacia, il nuovo modello ha un costo davvero incredibile: così è a dir poco ingiocabile, super conveniente.
Il successo dei veicoli Dacia ha ormai smesso di fare notizia. I mezzi dell’azienda rumena sono ormai da tempo tra i più gettonati del continente europeo, e non è difficile capire perché. Da quando Dacia è passata sotto il controllo del gruppo Renault nel 1999, i veicoli dell’azienda hanno mostrato una costante crescita dal punto di vista della qualità, senza dimenticare la convenienza dal punto di vista dei costi.
Proprio questo rapporto qualità-prezzo è alla base dei recenti successi del marchio, ed è diventato ancora più evidente negli ultimi anni, con i listini di molte aziende che sono schizzati verso l’alto per via degli investimenti sull’elettrico. Dacia è riuscita invece a continuare a garantire grazie ad una attenta ottimizzazione delle risorse, ad investimenti mirati sul fronte dell’elettrico senza rinunciare ai motori tradizionali, e a dotazioni semplici un prezzo favorevole, diventando tra i pochi matchi europei a tenere il passo con le low cost provenienti dalla Cina.
Tutto questo si riflette nelle vendite che premiano Dacia come una delle più amate in europa. La Sandero, in particolare, lo scorso anno è stata incoronata l’auto più venduta del continente, e anche quest’anno è tornata sul mercato in una nuova versione più conveniente che mai.
Il restyling della Nuova Dacia Sandero è finalmente arrivata. Al di là di qualche modifica dal punto di vista estetico, il modello mantiene tutte le caratteristiche che lo hanno fatto amare negli ultimi anni. A partire da un prezzo davvero incredibile.
Il prezzo di lancio per la versione Streetway dell’amatissimo modello è di 14.800 euro nella versione Essential con motore1.0 Sce a benzina da 65 cavalli. Il prezzo sale per la versione Expression, che arriva a 15.800 euro nella versione con motore 1.0 Sce da 65 cavalli a benzina, a 16.800 euro con il nuovo 1.0 Tce da 100 cavalli a benzina, e con l’1 1.2 Eco-G a Gpl ha il prezzo di 16.600 euro (18.200 con la trasmissione automatica). La versione Journey parte da 17.800 euro con il 1.0 Tce a benzina da 100 Cv, e sale con il Gpl Eco-G da 1.2 litri di cilindrata da 120 Cv a 17.600 euro (19.200 con cambio automatico). Prezzi dunque molto economici per la media del settore.
La KTM si traveste da Babbo Natale e regala sconti davvero pazzeschi sulle moto: sono…
Autostrada, scattano i rimborsi sul pedaggio: ecco chi ne ha diritto, buone notizie per gli…
Il Telepass diventa sempre più richiesto dagli utenti, con il cashback che ora aumenta. A…
La MotoGP nell'ultimo periodo si è trovata a dover fare i conti con grosse novità…
Il mondo delle due ruote è in continua evoluzione e ora c'è uno scooter super…
Da anni la Benelli si fa amare moltissimo e con certe promozioni i risultati sono…