Arriva un prezzo pazzesco per questa fuoriserie, con il costo che è il sogno di tutti i biker.
Negli ultimi anni non mancano di certo le grandi occasioni sul mercato delle moto, soprattutto perché sono diverse le due ruote che hanno dimostrato di poter superare a pieni voti la prova del tempo. Lo si vede perfettamente con tanti marchi giapponesi, i quali sono indubbiamente tra quelli che negli anni hanno saputo imporsi maggiormente nell’immaginario collettivo.
Inoltre dopo diverso tempo sono ancora delle soluzioni altamente affidabili e lo si vede perfettamente con il caso della Yamaha. Il colosso di Iwata ha saputo dare alla luce delle due ruote di indubbio valore, come lo si evince con il caso della XSR 900.
Un modello che ha sempre puntato a sfruttare molto la voglia di vintage e di passato che spesso e volentieri i clienti amano. In questo caso si vuole tornare agli anni ’70, con questo modello di indiscutibile valore che ora lo si può avere anche a un prezzo davvero molto vantaggioso.
Nel 2016 la Yamaha lanciò sul mercato una bellissima naked con la XSR 900, un modello che si presenta con una lunghezza da 208 cm, una larghezza da 82 cm e un’altezza da 114 cm, il che la porta a un peso complessivo di 195 kg. Il motore che montava al proprio interno era un tricilindrico da 847 di cilindrata, con la capacità di erogare un massimo di 115 cavalli.
Questo permetteva alla Yamaha XSR 900 di toccare un picco massimo di velocità di 212,8 km/h, con l’accelerazione che le dava modo di passare da 0 a 400 metri in soli 11,8 seco di. Niente mali anche i dati legati ai consumi extraurbani, con questi che hanno modo di stanziarsi su di una base di 21,7 km con un solo litro.
Nel 2021 la Yamaha decise di rinnovare la gamma della XSR 900, portandola così nella sua seconda generazione, ma è innegabile come anche la prima sia ancora più che valida. Ecco allora come mai può essere un affare acquistare sul mercato dell’usato questa variante, con il prezzo che oscilla indicativamente tra i 5800 e i 7800 euro. Una splendida occasione dunque per i clienti di tutta Italia, con la Yamaha XSR 900 che è sicuramente la naked ideale per spendere poco e avere una moto di livello.
Honda continua a venire incontro ai clienti e lo fa con un modello low cost…
Da anni il mercato degli scooter risulta essere in costante e continua crescita e l'Italia…
Ufficiale la sostituzione di Marc Marquez. Ducati ha annunciato il nome del pilota che prenderà…
Questa amatissima naked è in sconto, con quello che risparmi ti ci esce anche uno…
La Honda è la regina degli scooter in Italia, ma ora non si ferma solo…
Griglia decimata in MotoGP. Dopo i forfait di Marc Marquez e Jorge Martin ne è…