La pioggia ha spesso messo in difficoltà chi viaggia con gli scooter, ma ora con questi accessori tutto diventa più facile.
Sono tantissimi i biker che decidono di utilizzare la loro due ruote solo nel periodo estivo. La motivazione dipende dal fatto che si preferisce viaggiare nel momento in cui vi è il sole e il bel tempo, con il rischio di bagnarsi che è sempre molto elevato, senza dimenticare poi come la tenuta in strada sia decisamente minore.
Per fortuna però negli anni la tecnologia e gli accessori legati al mondo delle moto hanno compiuto dei passi da gigante. Lo si vede soprattutto per coloro che hanno deciso di progettare dei giubbini e della giacche, con queste che devono essere quanto più impermeabili possibili.
Ecco dunque come moto e scooter diventano l’ideale anche nei giorni di pioggia, basta solo essere perfettamente coperti. Questo può avvenire con un progetto davvero eccezionale, ovvero quello che ha portato avanti un’azienda all’avanguardia e da anni leader nel settore della sicurezza come la Tucano Urbano, con l’antipioggia Diluvio Pro che è un vero e proprio sogno per tutti.
Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi innovazioni che giungono direttamente dalla Tucano Urbano. Si tratta della nascita dell’antipioggia Diluvio Pro, con questa che dà modo di garantire un’impermeabilità complessiva di 20.000 mm. Si può avere la versione completa, sia con la giacca che con il pantalone.
Nel primo caso il costo di vendita è di 75 euro, mentre per il secondo siamo sui 55 euro. Sono ben tre gli strati di tessuto che vanno a comporre questa giacca, il tutto realizzato con Hydroscud. Si tratta dunque di una giacca e di un pantalone traspirante e impermeabile. La Tucano Urbano però non si ferma di certo qui, ma dimostra di essere una realtà in costante e continua crescita, dato che non dimentica di portare a galla anche i copriscarpe che sono compatibili in gomma Splash, da 20 euro, e quelli Super, da 30 euro.
Una serie di soluzioni che dimostrano dunque come le azienda stiano cercando di svilupparsi sempre di più nell’ottica di una rivoluzione da un punto di vista della sicurezza stradale anche in caso di pioggia. Ora dunque per gli utenti tutto avverrà nella massima serenità e tranquillità possibile.
Cittadini pronti al nuovo sciopero, questa volta sarà di martedì. Rischio di forti disagi, si…
Guidi oggi ma paghi tutto tra due anni, la super promozione di Honda ha conquistato…
Il Motomondiale perde i pezzi per la prossima stagione, con il pilota che rinuncia al…
Il mercato degli scooter si rinnova sempre più e lo fa con un modello anni…
L'assicurazione da anni fa tremare gli italiani, ma ora arriva un clamoroso addio. Non ci…
Dacia, il nuovo modello ha un costo davvero incredibile: così è a dir poco ingiocabile,…