Ducati+assume%2C+nuovo+annunci+pubblicati+poco+fa%3A+contratto+a+tempo+indeterminato+per+queste+tre+posizioni
motociclismofuoristradait
/ducati-assume-nuovo-annunci-pubblicati-poco-fa-contratto-a-tempo-indeterminato-per-queste-tre-posizioni-2-541/amp/

Ducati assume, nuovo annunci pubblicati poco fa: contratto a tempo indeterminato per queste tre posizioni

Ducati pronta ad assumere per queste posizioni, l’annuncio è stato pubblicato poco tempo fa. Che occasione.

Immaginate di lavorare per uno dei marchi più prestigiosi dell’industria dei motori: adesso molti lavoratori che hanno il sogno di entrare nell’industria dei motori possono realizzare questo desiderio e lavorare per uno dei colossi dei motori più amati del nostro paese.

Ducati assume, nuovo annunci pubblicati poco fa: contratto a tempo indeterminato per queste tre posizioni – motociclismofuoristrada

Ducati tramite i suoi canali ha infatti annunciato la ricerca di alcune figure da inserire nel proprio team di lavoro. La casa di Borgo Panigale accetta dunque candidature, e se siete tra le mansioni ricercate potete anche voi inviare la vostra candidatura e provare ad entrare nell’azienda.

Ducati cerca personale: ecco le figure richieste

L’azienda sta ricercando diverse posizioni, tra cui un tirocinante con la mansione ACCOUNTS PAYABLES, una mansione che possa entrare con successo nel settore Amministrazione/Paghe e contributi nella sede di Bologna. Ducati, si legge nell’annuncio, cerca una persona “con competenze amministrative che supporterà il team nell’analisi della documentazione doganale e registrazione delle fatture passive”. Tra i requisiti richiesti vi sono laurea in ambito economico, conoscenza dell’ingkese e di Exel, conoscenza della contabilità.

Ducati cerca personale: ecco le figure richieste . motociclismofuoristrada

Oltre allo stage, l’azienda cerca anche una figura a tempo indeterminato, ambito “CONTROL SYSTEM ENGINEER”, come si legge nell’annuncio. Anche in questo caso la ricerca è per la sede di Bologna con ruolo Ingegneria/Progettazione. “All’interno della Direzione Sistemi Elettrici ed Elettronici la risorsa oggetto della ricerca si occuperà di definire, validare i requisiti dei sistemi di controllo elettronici” si legge, oltre che di controllare e potenziaee gli algoritmi di controllo e lavorare ai software. In questo caso viene richiesta preferibilmente una laurea in Ingegneria Elettronica, indispensabile anche in questo caso la conoscenza dell’inglese, della teoria dei controlli automatici e del digital signal processing e del model based design in ambiente Matlab/Simulink, tra le altre competenze.

Infine Ducati ricerca, sempre a tempo indeterminato, una figura nell’ambito delle risorse umano. L’annuncio dell’azienda parla di “HR PAYROLL SENIOR SPECIALIST”, ed è sempre rivolto alla sede di Bologna. Si ricerca un Senior Payroll Specialist che si occupi dell’elaborazione e controllo Presenze e Cedolini, pagamento ritenuti fiscali e contributi, e di altri aspetti di contabilità e gestione del personale. Anche in questo caso è necessaria una laurea in ambito economico. Se pensate di avere le competenze, o volete avere maggiori informazioni su requisiti e mansione potete fare riferimento all’apposita sezione sul sito di Ducati.

Beatrice

Recent Posts

Ricorda la Yamaha o è una rivelazione? Il nuovo scooter di Kymco fa discutere, ma è bellissimo

Gli scooter della Yamaha hanno sempre raccolto grande successo, ma la Kymco ora è pronto…

2 ore ago

Moto Guzzi, piovono promo e sconti ad ottobre: ora il risparmio è senza pari

La Moto Guzzi a ottobre viene incontro ai clienti e lo fa con degli sconti…

4 ore ago

Il rivale cinese del GS spaventa anche BMW: completo e affidabile ma ad un prezzo imbattibile

La Cina da tempo ha alzato il livello della produzione e ora c'è una grande…

8 ore ago

È italiana la nuova crossover regina delle low cost: si guida con l’A2 ed è completissima

In Italia vi è una grande cultura di moto, con questa low cost che è…

11 ore ago

Dalla Cina la nuova superbike potentissima: qualità da gigante ma prezzo bassissimo

La Cina continua ad alzare il livello delle proprie moto e ora è tempo di…

21 ore ago

La moto del momento scende sotto i 6.000 euro, non fatevi ingannare dal prezzo: ha qualità da big e consuma pochissimo

Alcune moto stanno diventando sempre più richieste e con soli 6000 euro si può virare…

1 giorno ago