Ducati+assume%2C+nuovo+annunci+pubblicati+poco+fa%3A+contratto+a+tempo+indeterminato+per+queste+tre+posizioni
motociclismofuoristradait
/ducati-assume-nuovo-annunci-pubblicati-poco-fa-contratto-a-tempo-indeterminato-per-queste-tre-posizioni-2-541/amp/

Ducati assume, nuovo annunci pubblicati poco fa: contratto a tempo indeterminato per queste tre posizioni

Ducati pronta ad assumere per queste posizioni, l’annuncio è stato pubblicato poco tempo fa. Che occasione.

Immaginate di lavorare per uno dei marchi più prestigiosi dell’industria dei motori: adesso molti lavoratori che hanno il sogno di entrare nell’industria dei motori possono realizzare questo desiderio e lavorare per uno dei colossi dei motori più amati del nostro paese.

Ducati assume, nuovo annunci pubblicati poco fa: contratto a tempo indeterminato per queste tre posizioni – motociclismofuoristrada

Ducati tramite i suoi canali ha infatti annunciato la ricerca di alcune figure da inserire nel proprio team di lavoro. La casa di Borgo Panigale accetta dunque candidature, e se siete tra le mansioni ricercate potete anche voi inviare la vostra candidatura e provare ad entrare nell’azienda.

Ducati cerca personale: ecco le figure richieste

L’azienda sta ricercando diverse posizioni, tra cui un tirocinante con la mansione ACCOUNTS PAYABLES, una mansione che possa entrare con successo nel settore Amministrazione/Paghe e contributi nella sede di Bologna. Ducati, si legge nell’annuncio, cerca una persona “con competenze amministrative che supporterà il team nell’analisi della documentazione doganale e registrazione delle fatture passive”. Tra i requisiti richiesti vi sono laurea in ambito economico, conoscenza dell’ingkese e di Exel, conoscenza della contabilità.

Ducati cerca personale: ecco le figure richieste . motociclismofuoristrada

Oltre allo stage, l’azienda cerca anche una figura a tempo indeterminato, ambito “CONTROL SYSTEM ENGINEER”, come si legge nell’annuncio. Anche in questo caso la ricerca è per la sede di Bologna con ruolo Ingegneria/Progettazione. “All’interno della Direzione Sistemi Elettrici ed Elettronici la risorsa oggetto della ricerca si occuperà di definire, validare i requisiti dei sistemi di controllo elettronici” si legge, oltre che di controllare e potenziaee gli algoritmi di controllo e lavorare ai software. In questo caso viene richiesta preferibilmente una laurea in Ingegneria Elettronica, indispensabile anche in questo caso la conoscenza dell’inglese, della teoria dei controlli automatici e del digital signal processing e del model based design in ambiente Matlab/Simulink, tra le altre competenze.

Infine Ducati ricerca, sempre a tempo indeterminato, una figura nell’ambito delle risorse umano. L’annuncio dell’azienda parla di “HR PAYROLL SENIOR SPECIALIST”, ed è sempre rivolto alla sede di Bologna. Si ricerca un Senior Payroll Specialist che si occupi dell’elaborazione e controllo Presenze e Cedolini, pagamento ritenuti fiscali e contributi, e di altri aspetti di contabilità e gestione del personale. Anche in questo caso è necessaria una laurea in ambito economico. Se pensate di avere le competenze, o volete avere maggiori informazioni su requisiti e mansione potete fare riferimento all’apposita sezione sul sito di Ducati.

Beatrice

Recent Posts

Ha corso per l’ultima volta in Formula 1, il salute struggente dei meccanici: mancherà a tutti

Nel giorno in cui Lando Norris vince il suo primo Mondiale di Formula 1, il…

1 ora ago

Cittadini nel panico per il nuovo sciopero, stavolta si fermano tutti di martedì: impossibile viaggiare

Cittadini pronti al nuovo sciopero, questa volta sarà di martedì. Rischio di forti disagi, si…

6 ore ago

Guidi oggi e paghi tutto tra due anni, super promo di Honda per le due naked: ne stanno approfittando tutti

Guidi oggi ma paghi tutto tra due anni, la super promozione di Honda ha conquistato…

9 ore ago

Choc nel Motomondiale, ha rinunciato al contratto: salta tutta la prossima stagione

Il Motomondiale perde i pezzi per la prossima stagione, con il pilota che rinuncia al…

12 ore ago

L’iconico scooter degli anni ’70 torna in vendita ma ora è irriconoscibile: ha fatto innamorare intere generazioni

Il mercato degli scooter si rinnova sempre più e lo fa con un modello anni…

19 ore ago

C’è a chi aumenta e a chi sparisce del tutto: addio assicurazione RC per tantissime auto, se possiedi una di queste non la paghi più

L'assicurazione da anni fa tremare gli italiani, ma ora arriva un clamoroso addio. Non ci…

22 ore ago