Due+sole+rate+e+la+naked+Honda+%C3%A8+tua%3A+perfetta+per+tutto%2C+alla+vecchia+maniera+c%26%238217%3B%C3%A8+pi%C3%B9+gusto+a+guidarla
motociclismofuoristradait
/due-sole-rate-e-la-naked-honda-e-tua-perfetta-per-tutto-alla-vecchia-maniera-ce-piu-gusto-a-guidarla-299/amp/
Moto

Due sole rate e la naked Honda è tua: perfetta per tutto, alla vecchia maniera c’è più gusto a guidarla

La Honda fa sognare i clienti e ora questa moto la si può avere davvero per poco.

Uno dei marchi che nella storia ha dimostrato di sapersi imporre sul mercato come pochi altri è stata senza dubbio la Honda. La casa giapponese ha dimostrato infatti di saper dare vita a delle moto di indubbio valore e caratura, puntando anche sul settore delle naked.

Due sole rate e la naked Honda è tua: perfetta per tutto, alla vecchia maniera c’è più gusto a guidarla (motociclismofuoristrada.it)

Queste sono le due ruote che spesso e volentieri presentano i prezzi maggiormente contenuti, ma allo stesso tempo diventa possibile anche metterle in mostra con uno stile vivace e particolare. La Honda ha dimostrato di saper venire incontro anche ai propri clienti, con una serie di eccezionali offerte.

Lo si può notare anche con la nuova proposta che nasce con la CB125R. Siamo di fronte in questo caso a uno stupendo modello di bassa cilindrata, il che la porta a essere adatta per tutti, anche coloro che hanno 16 anni, ma il suo stile è favoloso e ora l’Ala Dorata ha dato vita a un’offerta che merita di essere colta al volo.

Honda CB125R: la naked che si acquista con sole due rate

Continuano le grandi innovazioni in casa Honda e questa volta è giunto il momento di fare i conti con un nuovo ed eccellente modello. Stiamo parlando della CB125R, una naked che è perfetta per ogni occasione, partendo dal fatto che si presenta con una lunghezza da 202 cm, una larghezza da 82 cm e un’altezza da 106 cm.

Honda CB125R: la naked che si acquista con sole due rate (Honda Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Un modello che si propone con un.motore monocilindrico da 124,9 di cilindrata e che permette così di erogare un massimo di 15 cavalli. Un grandissimo aiuto anche per coloro che hanno solo la Patente A1, ma che vogliono mettere le mani su di una moto che risulti essere comunque elegante e prestazionale.

La Honda ora però ha deciso di abbattere i costi, tanto è vero che questa due ruote la si potrà richiedere pagando inizialmente solo l’anticipo iniziale di 2695 euro, poco più della metà. A quel punto il cliente avrà 24 mesi di tempo per poter decidere in che modo risparmiare e dunque poter mettere da parte i 2545 euro che saranno pagati solo dopo due anni. In questo primo il TAN sarà dello 0% nel primo periodo e del 6,50% per il secondo, con Honda che spacca il mercato con la sua CB125R.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

MotoGP Indonesia Sprint Race, le Pagelle: Bezzecchi all’ultimo su Aldeguer, deludenti le Ducati

Che battaglia tra Bezzecchi e Aldeguer in Indonesia, con l'italiano che conquista una grande vittoria.…

3 ore ago

Squalifica Bagnaia, tifosi con il fiato sospeso: cosa è successo

Bagnaia si è goduto la vittoria a Motegi, ma non sono mancati i problemi. La…

4 ore ago

Il Governo introduce la nuova tassa che rovina i cittadini: decisione a sorpresa

Il Governo vara l'ennesima nuova tassa e non ci sono dubbi sul fatto che provocherà polemiche.…

7 ore ago

Sembra un Piaggio Zip e costa meno di 2000 euro: è lo scooter rivelazione del 2025

Questo scooter sembra uno Zip della Piaggio ma costa meno di 2.000 euro, rivelazione incredibile. …

17 ore ago

Bagnaia-Ducati, futuro incerto dopo la vittoria di Marquez: cosa succederà adesso

Pecco Bagnaia ritrovato la vittoria a Motegi e ora studia il proprio futuro con la…

20 ore ago

Queste auto da oggi sono fuorilegge: circolazione vietata, se ti beccano sono guai

Attenzione se siete alla guida di una di queste auto. Dal 1° ottobre sono diventate…

22 ore ago