Ferrari+Daytona+SP3+contro+Pagani+Huayra%2C+drag+race+nel+deserto%3A+non+c%26%238217%3B%C3%A8+storia+sul+quarto+di+miglio%2C+l%26%238217%3Bha+schiantata+%28Video%29
motociclismofuoristradait
/ferrari-daytona-sp3-contro-pagani-huayra-drag-race-nel-deserto-non-ce-storia-sul-quarto-di-miglio-lha-schiantata-video-148/amp/
Auto

Ferrari Daytona SP3 contro Pagani Huayra, drag race nel deserto: non c’è storia sul quarto di miglio, l’ha schiantata (Video)

Ferrari Daytona SP3 sfida Pagani Huayra: la corsa nel deserto fa impazzire gli appassionati. Non c’è stata storia, ha vinto lei. Le immagini stanno spopolando sul web

Le supercar sono senza dubbio i modelli più amati dagli appassionati di motori. Queste regine della strada (e della pista) sono dei veri gioielli, elegantissime nel design e dalle prestazioni folli. Dei bolidi di lusso curati in ogni minimo aspetto capaci di raggiungere velocità stratosferiche e far battare il cuore degli automobilisti. Sfortunatamente solo poche persone hanno l’opportunità di guidarle, vista la grande somma necessaria per acquistare uno di questi modelli. Le cifre sono davvero faraoniche.

Ferrari Daytona SP3 contro Pagani Huayra, drag race nel deserto: non c’è storia sul quarto di miglio, l’ha schiantata (Video) (Media Press) – motociclismofuoristrada

Questo, però, non impedisce agli appassionati di ammirarne le incredibili qualità, e in questo senso la Ferrari occupa certamente un posto privilegiato in ogni amante delle automobili: le auto del cavallino rampante sono uno standard di perfezione e bellezza per l’ambito delle quattro ruote, e l’azienda di Maranello ha realizzato alcuni dei modelli più belli della storia.

Le rivali, però, non stanno a guardare, e di recente tra i marchi che hanno portato lusso e performance a livelli incredibili ed estremi c’è la Pagani. Da un trentennio la nota casa è tra i grandi dell’automotive, e continua ad alzare l’asticella dei suoi veicoli. Ma sarà abbastanza da arrivare a raggiugere e superare la Ferrari?

Ferrari contro Pagani: corsa da sogno, ecco chi ha vinto

A provare a dare una risposta ha provato un noto canale Youtube. Sono tantissimi i creators che sul web pubblicano contenuti a tema motori, dalle recensioni dei modelli al recupero di vecchie auto, sino a, come in questo caso, sfide di velocità tra automobili di grandissimo livello.

Ferrari contro Pagani: corsa da sogno, ecco chi ha vinto (Youtube) – motociclismofuoristrada

Il canale Carwow, noto proprio per realizzare video che mettono a confronto le performance di diversi modelli in corse, ha provato a realizzare una sfida tra la Ferrari SP3 e la Pagani Huayra, due veicoli capaci di superare agevolmente i 300 Km/h. Ma quali dei due avrà vinto?

La Ferrari è riuscita a portare a casa la sfida, ma i veri vincitori sono gli appassionati di automobili che hanno potuto ammirare una straordinaria corsa nella suggestiva strada in mezzo al deserto. E voi che ne pensate, quale dei due modelli vince la vostra sfida personale?

Beatrice

Recent Posts

AliBaba si compra un pezzo di Italia: acquisto da diversi milioni di euro completato

Un pezzo storico di Italia è stato acquistato da Jack Ma, imprenditore cinese e proprietario…

34 minuti ago

Tutti pazzi per il GS, tutti all’assalto in casa BMW: collezionisti pronti a tutto per questo modello

La BMW continua il proprio processo di crescita, con i collezionisti che sono entusiasti da…

4 ore ago

Addio al freddo in moto: è in offerta il gadget più richiesto, ti riscalda in un attimo

Addio al freddo il moto, con questo gadget risolvi completamente il problema: in un attimo…

9 ore ago

Lo scooter più stupefacente dell’anno è italiano, un’opera d’arte su due ruote: prestazioni esaltanti come il prezzo (basso)

Questo scooter ha superato ogni record: è una vera opera d'arte su due ruote, prezzo…

12 ore ago

Altro che la nuova 450, il BMW GS per tutti esiste già e costa la metà: è sottovalutatissimo

La BMW continua a rinnovarsi, ma non c'è solo la nuova 450 a essere economica…

15 ore ago

Arriva l’auto ibrida da 1000 Km di autonomia: consumi al minimo, il modello è già un bestseller

Uno degli aspetti più importanti al giorno d'oggi è l'autonomia delle auto e ora arriva…

22 ore ago