Nel giorno in cui Lando Norris vince il suo primo Mondiale di Formula 1, il Circus saluta un grande protagonista. E’ stata la sua ultima gara
Lando Norris ce l’ha fatta. Con una gara accorta nel GP di Abu Dhabi, il pilota inglese è arrivato terzo nell’ultima gara stagionale, un piazzamento che ha reso vana la vittoria di Max Verstappen e che gli ha consentito di mettere le mani per la prima volta al trofeo di campione del mondo di Formula 1.
La rimonta di Verstappen si è conclusa con un gap di due soli punti da Norris. Terzo, Oscar Piastri a -13 dal compagno di squadra. Commovente la reazione di Norris subito dopo aver tagliato il traguardo. Il pilota inglese si è lasciato andare a lacrime copiose prima di scendere dalla monoposto e salutare familiari, amici e tutto lo staff di una McLaren che ha centrato una memorabile doppietta con mondiale piloti e costruttori nella bacheca dei trofei di Woking.
Norris, Verstappen e gli altri piloti della Formula 1 che hanno guidato per l’ultima volta le loro monoposto con un dispositivo che ha reso senz’altro più elettrizzanti i Gran Premi e che sparirà (purtroppo) nella prossima stagione.
Cittadini pronti al nuovo sciopero, questa volta sarà di martedì. Rischio di forti disagi, si…
Guidi oggi ma paghi tutto tra due anni, la super promozione di Honda ha conquistato…
Il Motomondiale perde i pezzi per la prossima stagione, con il pilota che rinuncia al…
Il mercato degli scooter si rinnova sempre più e lo fa con un modello anni…
L'assicurazione da anni fa tremare gli italiani, ma ora arriva un clamoroso addio. Non ci…
Dacia, il nuovo modello ha un costo davvero incredibile: così è a dir poco ingiocabile,…