Honda+rinnova+di+un+mese+l%26%238217%3Bofferta+sull%26%238217%3BSH%3A+in+sella+con+2+euro+al+giorno%2C+vogliono+proprio+venderlo+a+tutti
motociclismofuoristradait
/honda-rinnova-di-un-mese-lofferta-sullsh-in-sella-con-2-euro-al-giorno-vogliono-proprio-venderlo-a-tutti-1281/amp/
Moto

Honda rinnova di un mese l’offerta sull’SH: in sella con 2 euro al giorno, vogliono proprio venderlo a tutti

L’ultimo regalo di Honda è davvero pazzesco: con 2 euro al giorno si può acquistare il super scooter SH, conviene approfittarne subito.

Con l’arrivo del mese di novembre, che porta ad avvicinarsi sempre più ad appuntamenti speciali come il Black Friday e le festività natalizie, tanti appassionati di moto che sono alla ricerca di un nuovo modello possono sfruttare le promozioni e gli sconti lanciati dalle varie case motociclistiche. Proprio nelle settimane di novembre e dicembre le offerte sono davvero tantissime: tutto ciò che bisogna fare è dare uno sguardo alle iniziative promosse dai brand, compresi quelli più famosi, per trovare la moto che fa davvero al caso proprio a un prezzo sicuramente conveniente.

Honda rinnova di un mese l’offerta sull’SH: in sella con 2 euro al giorno, vogliono proprio venderlo a tutti – Honda Press Media (Motociclismofuoristrada.it)

Tra i tanti marchi che proprio in queste ore stanno lanciando offerte pazzesche non poteva di certo mancare Honda. La celebre Casa giapponese sta infatti proponendo sconti super per moto e scooter: per moltissimi suoi modelli è infatti possibile usufruire della formula ‘anticipo più rate’ a cifre decisamente alla portata.

L’interesse degli affezionati alle moto Honda si sta concentrando soprattutto sulle offerte che riguardano gli scooter. Non è un segreto che due dei modelli Honda più apprezzati siano SH 125 e SH 150i: entrambi hanno ottenuto davvero un riscontro importante sul mercato e per questo l’azienda con sede a Minato prova a spingerli ancora di più.

Honda, sconto per i due scooter SH: bastano 2 euro al giorno

La buona notizia per tutti coloro che stanno facendo un pensierino a uno di questi due scooter è che Honda ha deciso di proporli a prezzi super per questo mese di novembre. I nuovi modelli sono infatti acquistabili con un finanziamento Tasso Easy in 36 rate da 70,16 euro al mese con anticipo (TAN 1,99% TAEG 8,79%). Ciò vuol dire che basta poco più di 2 euro al giorno per mettersi in sella su uno dei due scooter SH 125 e SH 150i.

Honda, sconto per i due scooter SH: bastano 2 euro al giorno – Honda Press Media (Motociclismofuoristrada.it)

L’offerta è però valida fino al 30 novembre, pertanto è bene affrettarsi se si vuole davvero approfittare di un tale sconto. Per saperne di più su questa fantastica offerta della Casa nipponica conviene recarsi presso una delle Concessionarie ufficiali Honda, così da ricevere tutte le informazioni sulla promozione.

Come accennato, in questo mese di novembre Honda propone anche altre offerte per i suoi scooter SH: una delle più interessanti è quella che riguarda SH 350i, acquistabile con anticipo di 2.390 euro e 36 rate da 107 euro al mese con finanziamento (TAN 1,99%; TAEG 6,40%).

Roberto Naccarella

Recent Posts

La super moto italiana a meno di 6000 euro: è il modo migliore per acquistarla, che affare

Occasione d'oro per i clienti che sognano di mettere le mani su di un gioiello…

6 ore ago

Il miglior motore al mondo per moto è italiano ed ha una potenza assurda: è il preferito tra esperti e appassionati

L’Italia continua a dettare legge nel mondo delle moto grazie a un motore considerato tra…

10 ore ago

La nuova FIAT la paghi solo 9950 euro: come averla a questo prezzo

Fiat ha in promozione il suo modello di punta con diverse formule di acquisto e…

19 ore ago

Cambia la Patente, nel 2026 arriva la versione semplificata: costerà anche meno, le novità

Una nuova legge sulla Patente potrebbe rivoluzionare non solo i costi e l'esame, ma anche…

22 ore ago

Honda, crolla il prezzo del modello di punta: lo porti a casa con meno di 4000 euro

La Honda fa sognare i clienti, con il lancio sul mercato di un modello molto…

1 giorno ago

Batosta sull’Assicurazione, tanti italiani costretti a pagare di più: caos sulla Manovra del Governo Meloni

Nel 2026 gli italiani saranno costretti a pagare di più per l’assicurazione dell’auto. Ecco cosa…

1 giorno ago