La Honda è pronta a farsi strada sul mercato con un modello che sfida la Tracer della Yamaha.
Le moto touring hanno riscosso grande successo negli anni, con queste che sono le ideali per coloro che hanno voglia di macinare tanti chilometri con la loro due ruote. La Yamaha non è di certo stata a guardare in questo settore e lo si vede con i grandi risultati che ha saputo ottenere con un colosso come la Tracer.
Un bellissimo modello che si rinnova ancora una volta, con questa due ruote che ora è sul mercato con una lunghezza da 218 cm, una larghezza da 90 cm e un’altezza da 144 cm. Il peso complessivo è di 219 kg, con il motore che monta al proprio interno che è un eccezionale tricilindrico.
La cilindrata in questo caso è di 890 cc e l’erogazione massima tocca i 119 cavalli. Siamo dunque di fronte a una bellissima due ruote di eccellente spessore e caratura, con il prezzo di vendita che è di 12.199 euro. Ora però stanno arrivando anche delle grandi rivali sul mercato e lo si vede perfettamente con il caso della Honda, la quale lancia sul mercato con uno stupendo modello, con le prime foto spia che stanno facendo impazzire il web.
Manca ormai sempre di meno per le nuove grandi innovazioni di casa Honda, con il colosso giapponese che a breve presenterà la CB 1000 GT. Stiamo parlando di uno stupendo modello adatto per ogni evenienza e che si pensa dovrebbe essere presentato a EICMA, con le prime foto spia che giungono dall’Australia.
Si tratta di un modello molto possente, con l’assetto che è rialzato e con cerchi da 17 pollici. Il design è tipicamente di casa Honda, con linee molto sottili e un telaio in acciaio, con il posteriore ben saldato. Il motore che monterà al proprio interno è un vero gioiello di potenza.
Siamo di fronte infatti a un bellissimo quadricilindrico che avrà modo di erogare un massimo di 150 cavalli, con questi dati che sono ufficiali, visto come sono riportati dall’omologazione ufficiale australiana. Per capire fino in fondo il prezzo di vendita si dovrà conoscere il costo di questa moto, con la casa giapponese che sa però di avere tra le mani un gioiello che può spaccare il mercato.
La Yamaha non sta vivendo i suoi anni migliori, ma a Sepang avrà la sua…
Arriva sul mercato una bellissima moto da 300 di cilindrata che ha un prezzo minimo.…
La Ducati fa sognare gli italiani con un modello eccezionale e a basso costo. Ci sono…
La FIAT ha deciso lo stop di un modello che definire storico è dire poco:…
BMW e Honda hanno nella GS e nella Africa Twin delle moto di punta, ma…
La prossima settimana gli italiani dovranno fare i conti con un nuovo sciopero che arrecherà…