La Suzuki è uno dei marchi maggiormente apprezzati e amati e ora scattano degli sconti pazzeschi.
Non ci sono dubbi sul fatto che la Suzuki in questi anni abbia dimostrato di poter diventare uno dei principali punti di riferimento nel mondo dei motori. La casa giapponese infatti si è messa in mostra con una serie di moto e di auto di eccellente caratura, riuscendo a unire due mondi spesso in contrapposizione tra di loro.
Tra i principali meriti della casa giapponese vi è sicuramente il fatto di aver deciso di puntare fortissimo su di un particolare stile. Si tratta della volontà di dare alla luce dei modelli che siano legati prettamente ai fuoristrada, sia per quanto riguarda le auto che per le moto.
Possedere una Suzuki significa dunque essere alla ricerca di un prodotto che sia idoneo per ogni situazione. Ecco allora come mai diventa una splendida notizia il fatto che questa azienda proponga sul mercato dei modelli molto richiesti e apprezzati con una spesa di mercato che risulta essere davvero molto vantaggiosa.
Arrivano finalmente delle splendide iniziative da parte della Suzuki, con la casa nipponica che presenta il progetto della “Suzuki Smart Choice”. Siamo di fronte in questo caso a un piano che permette di abbattere sensibilmente le spese per poter acquistare delle moto che rientrino negli 800 di cilindrata, con sconti che in certi casi superano anche i 1000 euro di listino.
Lo si vede perfettamente nel momento in cui si ha a che fare con delle splendide moto come le GSX8R o la GSX8S. Nel primo caso infatti il prezzo di vendita non sarà più quello originale di 9890 euro, ma si passa a un più contenuto 8890 euro, con lo sconto che è il medesimo anche nel momento in cui si passa alla GSX8S, con il passaggio da 9190 a 8190 euro.
A migliorare ancora la situazione ci pensa il prezzo di vendita della Suzuki V-Strom 800DE, un modello che presenta un prezzo originale di 11.700 euro. Ecco allora come con il periodo del “Suzuki Smart Choice”, il suo costo di vendita passa a 10.400 euro. Diventa di 1500 euro infine lo sconto per la Suzuki V-Strom 800SE, la quale ora costerà solo 9490 euro.
Il semaforo sta per cambiare definitivamente e drasticamente: sarà introdotta una nuova luce, ecco la…
Queste sei compagnie aeree hanno deciso di cancellare queste tratte. Grandi problemi in tutta la…
Torna finalmente sul mercato una delle FIAT che ha fatto epoca e che più piace…
La Cina si rinnova ancora una volta e lo fa con una sportiva che è…
Novità importanti in casa Honda, con il colosso giapponese che si trova costretto a far…
Continuano le novità in casa Triumph, con il marchio britannico che si rinnova con modelli…