Il+nuovo+sconto+Ducati+affolla+i+concessionari%3A+fino+al+20%25+in+meno+per+tutti+i+modelli%2C+regalo+di+Natale+anticipato
motociclismofuoristradait
/il-nuovo-sconto-ducati-affolla-i-concessionari-fino-al-20-in-meno-per-tutti-i-modelli-regalo-di-natale-anticipato-1595/amp/

Il nuovo sconto Ducati affolla i concessionari: fino al 20% in meno per tutti i modelli, regalo di Natale anticipato

La Ducati fa felici gli appassionati e le concessionarie sono prese d’assalto.

Questi sono gli anni d’oro della Ducati, con la casa emiliana che da tempo sta conquistando gli appassionati, anche e soprattutto grazie ai successi nel mondo delle corse. La MotoGP da tempo ha nella Ducati il proprio marchio di punta, con il successo di Marc Marquez in questo 2025 che è stata l’ennesima dimostrazione della propria superiorità.

Il nuovo sconto Ducati affolla i concessionari: fino al 20% in meno per tutti i modelli, regalo di Natale anticipato (motociclismofuoristrada.it)

Certi trionfi fanno capire come mai tutti quanti vogliano mettere le mani su quelle che sono le moto vincenti che dominano nelle corse. Allo stesso modo però non ci si deve di certo dimenticare come il biker non deve solo pensare alle moto, ma deve tenere in considerazione anche i vari accessori.

Soprattutto in un periodo come quello nel quale ci stiamo avvicinando, ovvero quello invernale, si deve cercare di essere quanto più pronti possibile. Ecco allora come mai le concessionarie saranno prese d’assalto con degli sconti che arrivano fino al 20%.

Ducati abbatte i costi: assistenza e servizi a basso costo

Tra i vari aiuti che la Ducati mette a disposizione dei suoi clienti vi è anche la possibilità di abbattere le spese per quanto riguarda l’assistenza. Si sa che ci possono essere dei casi nei quali si devono fare i conti con delle problematiche di vario genere, ma fino al 14 febbraio vi è modo di accedere al Seasonal Check-up.

Ducati abbatte i costi: assistenza e servizi a basso costo (Ducati Press Media – motociclismofuoristrada.it)

In questo modo la casa di Borgo Panigale permette di poter accedere su di uno sconto del 20% su tutti i pezzi di ricambio originali. Questo avviene nel caso in cui ci dovessero delle riparazioni che rientrano in interventi che sono necessari per la manutenzione ordinaria e che avviene in officine specializzate.

Inoltre, potendo aderire a questa offerta, il ducatista avrà modo di poter aderire a un anno di assistenza stradale Aci-Global. Questo permetterà dunque di avere assistenza con l’aggiunta del servizio di assistenza annuale con Aci-Global. Naturalmente questo vale per coloro che non hanno già sottoscritto questa assistenza, dando così la possibilità ai ducatisti di potersi muovere serenamente e ricevere la corretta assistenza nel momento in cui dovessero viaggiare in tutta Europa. A promuovere questa iniziativa sono i Service aderenti e l’offerta è soggetta a una quantità limitata per ciò che riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Impossibile girare in moto senza questo accessorio: costa meno di 100 euro e ti svolta la vita

Con meno di 100 euro i biker hanno modo di poter migliorare sensibilmente i loro…

3 ore ago

Arriva la moto elettrica che farà cambiare idea al popolo: bella, potente e si ricarica in tempo record

L'elettrico per quanto riguarda le moto continua a essere divisivo, ma con questo modello tutti…

6 ore ago

Moto difettosa, richiamo immediato in fabbrica: c’è un problema al motore

Problemi per una moto molto amata, con il problema di fabbrica che obbliga al richiamo.…

13 ore ago

AliBaba si compra un pezzo di Italia: acquisto da diversi milioni di euro completato

Un pezzo storico di Italia è stato acquistato da Jack Ma, imprenditore cinese e proprietario…

16 ore ago

Tutti pazzi per il GS, tutti all’assalto in casa BMW: collezionisti pronti a tutto per questo modello

La BMW continua il proprio processo di crescita, con i collezionisti che sono entusiasti da…

19 ore ago

Addio al freddo in moto: è in offerta il gadget più richiesto, ti riscalda in un attimo

Addio al freddo il moto, con questo gadget risolvi completamente il problema: in un attimo…

1 giorno ago