Da anni il mercato degli scooter risulta essere in costante e continua crescita e l’Italia offre una nuova soluzione.
Non ci sono dubbi sul fatto che uno dei metodi migliori per poter circolare nelle grandi strade urbane al giorno d’oggi sia legato al mondo degli scooter. Questi mezzi sono davvero perfetti per ogni situazione cittadina, considerando infatti come sia veloci e scattanti anche nelle strade più strette.
L’Italia è sicuramente una delle nazioni che più di tutte ha dimostrato di saper crescere nel settore, con la Piaggio che è senza dubbio uno dei più grandi colossi nel settore. Un marchio che ha saputo imporsi con delle due ruote di eccellente caratura, con la Vespa che è quella che più di tutti ha dimostrato di mettersi in evidenza.
Non è naturalmente solo questo il gioiellino di casa Piaggio, ma allo stesso tempo sono diversi anche i marchi che l’Italia ha saputo lanciare in questo settore. Uno degli ultimi è senza dubbio rappresentato da Hurba, con l’azienda in questione che si è messa in evidenza con il caso del 200S.
L’Italia dimostra di voler continuamente alzare il livello dei propri prodotti motoristici e questa volta è giunto il momento di fare i conti con Hurba. L’azienda nasce dalla giovane e brillante idea di Camillo Piscitelli, il quale ha saputo lanciare sul mercato una piccola due ruote in totale versione elettrica.
Si tratta del 200S e siamo di fronte a un modello che monta al proprio interno un motore da 12 kW. In questo modo ha la possibilità di toccare un picco massimo di velocità che è di 120 km/h, mentre per passare da 0 a 100 km/h necessita di meno di 10 secondi.
Le dimensioni evidenziano uno scooter che si presenta con una lunghezza da 198 cm, una larghezza da 71 cm e un’altezza da 128 cm. Un aspetto eccezionale di questo scooter, sono i dati legati alla sua autonomia, considerando infatti come con un solo ciclo sia possibile rimanere in strada in ciclo misto per un totale di 225 km. Il prezzo di partenza sarebbe di 7.990 euro, ma nel momento in cui si dovessero aggiungere rottamazioni e incentivi, ecco che il costo crollerebbe e si stanzierebbe solo sui 5370 euro.
Ufficiale la sostituzione di Marc Marquez. Ducati ha annunciato il nome del pilota che prenderà…
Questa amatissima naked è in sconto, con quello che risparmi ti ci esce anche uno…
La Honda è la regina degli scooter in Italia, ma ora non si ferma solo…
Griglia decimata in MotoGP. Dopo i forfait di Marc Marquez e Jorge Martin ne è…
Arriva un prezzo pazzesco per questa fuoriserie, con il costo che è il sogno di…
Netflix, la nuova acquisizione fa schizzare in alto il prezzo dell'abbonamento: gli abbonati avranno però…