Il+rivale+definitivo+di+Honda+SH+%C3%A8+il+nuovo+re+del+mercato%3A+prezzo+fuori+portata+per+tutti+e+tanta+qualit%C3%A0
motociclismofuoristradait
/il-rivale-definitivo-di-honda-sh-e-il-nuovo-re-del-mercato-prezzo-fuori-portata-per-tutti-e-tanta-qualita-1346/amp/
Moto

Il rivale definitivo di Honda SH è il nuovo re del mercato: prezzo fuori portata per tutti e tanta qualità

La Honda ha nella gamma SH il proprio punto di forza nel settore degli scooter, ma ora arriva una rivale con un prezzo pazzesco.

Da un po’ di tempo a questa parte è chiaro a tutti come il mondo degli scooter abbia nella gamma SH della Honda il proprio punto di forza. La casa giapponese infatti si è messa in luce con una serie di varianti con cilindrata differenti, ma il modello più amato da tutti è sicuramente quello da 125.

Il rivale definitivo di Honda SH è il nuovo re del mercato: prezzo fuori portata per tutti e tanta qualità (motociclismofuoristrada.it)

Le dimensioni evidenziano un modello da 209 cm di lunghezza, una larghezza da 74 cm e un’altezza da 113 cm, con il peso che è di 133 kg. Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 124,8 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 13 cavalli.

Il prezzo di partenza per questo scooter è di 3890 euro, il che gli ha permesso di diventare la versione più venduta in tutta Italia. Ora però anche questo gioiello deve fare i conti con un grande rivale che giunge dalla Cina, con il marchio Voge che ha trovato ancora una volta il modo di stupire tutti.

Voge SR16 Air: nuovo scooter a basso costo

Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con la Voge, con il marchio cinese che, quando si parla di scooter, dimostra di non essere secondo a nessuno. Lo si vede con il lancio sul mercato di un eccellente modello come l’SR16 Air, con questo che a EICMA ha dimostrato di saper convincere tutti.

Voge SR16 Air: nuovo scooter a basso costo (motociclismofuoristrada.it)

Siamo di fronte a un modello che si presenta con un motore monocilindrico da 124,8 di cilindrata e che eroga così un massimo di 10,6 cavalli. Da un punto di vista tecnologico si tratta di uno scooter sicuramente molto evoluto, con la presenza di un’illuminazione che è Full LED, senza dimenticare poi la presenza di un display LCD e con presa USB.

Il peso è di 132 kg, con la sella che si stanzia dal terreno per 79 cm. Un modello che nella propria versione di serie si fa apprezzare per la presenza di ABS e di Traction Control. Una grande novità in vista del 2026, con la Voge che migliora ancora una volta la propria gamma di scooter e con l’SR16 Air ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per continuare a far parlare di sé.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

La super moto italiana a meno di 6000 euro: è il modo migliore per acquistarla, che affare

Occasione d'oro per i clienti che sognano di mettere le mani su di un gioiello…

6 ore ago

Il miglior motore al mondo per moto è italiano ed ha una potenza assurda: è il preferito tra esperti e appassionati

L’Italia continua a dettare legge nel mondo delle moto grazie a un motore considerato tra…

10 ore ago

La nuova FIAT la paghi solo 9950 euro: come averla a questo prezzo

Fiat ha in promozione il suo modello di punta con diverse formule di acquisto e…

19 ore ago

Cambia la Patente, nel 2026 arriva la versione semplificata: costerà anche meno, le novità

Una nuova legge sulla Patente potrebbe rivoluzionare non solo i costi e l'esame, ma anche…

22 ore ago

Honda, crolla il prezzo del modello di punta: lo porti a casa con meno di 4000 euro

La Honda fa sognare i clienti, con il lancio sul mercato di un modello molto…

1 giorno ago

Batosta sull’Assicurazione, tanti italiani costretti a pagare di più: caos sulla Manovra del Governo Meloni

Nel 2026 gli italiani saranno costretti a pagare di più per l’assicurazione dell’auto. Ecco cosa…

1 giorno ago