La Yamaha da tempo ha puntato sul maxi scooter TMax, ma ora arriva una grande rivale.
I maxi scooter sono diventate delle soluzioni sempre più richieste dai clienti, con una serie di occasioni che convincono tutti quanti. La casa giapponese ha saputo mettersi in mostra con delle due ruote di eccellente caratura, con la Yamaha che ha conquistato il settore in questione con il TMax.
Con il TMax siamo di fronte a un eccellente modello che si presenta con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 142 cm, con il peso complessivo che è di 218 kg. Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 562 di cilindrata e che eroga un massimo di 47,6 cavalli.
Un modello che risulta davvero molto pratico da poter guidare in ogni condizione, con il prezzo di partenza che è di 15.699 euro. Intanto però arrivano anche altre novità sul mercato, con i costi che diventano molto più economici nel momento in cui si guarda verso un capolavoro come il nuovo progetto che porta la firma di Sym.
Se ci si vuole godere un viaggio divertente e comodo con uno scooter, non ci sono dubbi sul fatto che il Sym Cruisym 400 può davvero essere la soluzione ideale. Si tratta di un’evoluzione rispetto al modello da 300 che era già presente nella gamma, con la casa di Taiwan che a EICMA ha trovato il modo di far parlare di sé.
Da un punto di vista tecnologico si tratta di un modello decisamente rinnovato e migliorato, con la presenza di un display TFT LCD da 7 pollici. Niente male anche lo sviluppo che ha portato all’utilizzo di un sistema TPMS, ovvero Tire Pressure Monitoring System.
Il motore che sfrutta questo scooter è un monocilindrico da 399 di cilindrata e che permette di sfruttare una potenza di 34 cavalli. Le dimensioni inoltre permettono di godersi pienamente il viaggio in scooter, con la lunghezza che è di 223 cm, la larghezza di 82 cm e l’altezza di 136 cm. La Sym dunque dimostra ancora una volta di aver saputo dare vita a un bellissimo modello a basso costo e con eccellente spessore da un punto di vista tecnologico, con la casa di Taiwan che dunque si impone ancora una volta sul mercato degli scooter.
Google Maps, la nuova tecnologia cambia tutto: è ufficiale. La troverai anche qui. E' una…
La Honda X-ADV è tra le moto più amate, ma ora arriva una rivale low…
Google Maps, la nuova funzione sembra uscita dal un videogioco: è una svolta per il…
La MotoGP deve fare i conti con una serie di pesanti cambiamenti e ora la…
Opel alza sempre di più il livello della propria produzione e un modello storico ora…
L'ultimo regalo di Honda è davvero pazzesco: con 2 euro al giorno si può acquistare…