La Kawasaki ora punta sul rinnovamento della gamma e lo fa con un prezzo pazzesco.
Negli ultimi anni sono sempre di più le grandi novità che giungono dalla Cina e che hanno messo in seria difficoltà i marchi storici. Inutile negare il fatto di come la Kawasaki abbia saputo imporsi nella storia come una della aziende più iconiche nella storia, con le sue due ruote che hanno davvero conquistato tutti quanti.
Un colosso che di recente ha avuto modo di festeggiare il successo del Mondiale MXGP con Romain Febvre, sorprendendo un po’ tutti. Un po’ gli infortuni, un po’ l’inesperienza del rookie diabolico Lucas Coenen e soprattutto la grande qualità del francese e della Kawasaki, alla fine è arrivato un successo davvero straordinario, il primo nel nuovo millennio nella categoria massima.
Anche questo dà sicuramente una grande mano per la crescita e lo sviluppo del marchio, il quale ora ha modo di farsi apprezzare con un ritorno sensazionale. Si tratta della Kawasaki KLE 500, un modello che ha fatto la storia e che ora sta per tornare in vista di una grande evento come EICMA.
Manca ormai sempre di meno per il lancio sul mercato della Kawasaki KLE 500, un modello che sembra certo che sarà mostrato al mondo in occasione della grande kermesse di EICMA. Una moto che ha fatto la storia tra le enduro stradali, tanto da rimanere sul mercato tra il 1991 e il 2007, prima di andare in pensione.
Quest’ultima variante si presentava con una lunghezza da 222 cm, una larghezza da 88 cm e un’altezza da 127 cm, con il peso che è di 181 kg. Il motore che monta al proprio interno è un motore bicilindrico da 498 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 45 cavalli, con questa caratteristica che sembra dover essere confermata, il che le permetterà dunque di essere una moto accessibile anche a coloro che hanno solo la Patente A2.
La KLE 500 è una delle soluzioni ideali per chi si vuole avvicinare sempre di più allo sterrato, con un modello che si presenta molto divertente da guidare, ma che allo stesso tempo sa essere stabile e solido. Manca dunque sempre di meno al lancio della Kawasaki KLE 500, con questa moto che ha tutte le carte in regola per diventare molto ambita nel 2026, dato che ci si aspetta un prezzo economico.
La KTM ha sempre dato vita ad alcune moto eccezionali e ora c'è questo modello…
La Harley Davidson deve fare i conti con le novità dalla Cina, con un modello…
Enel, la rivale ha prezzi super vantaggiosi: stanno aderendo in tanti, super offerta per ricaricare…
Dall'India arriva una nuova rivale agguerrita per tutti: il prezzo è competitivo ed impareggiabile per…
L'Australia è la nuova tappa della MotoGP, con gli orari che non saranno di certo comodissimi.…
Dalla Cina la nuova minaccia per i marchi europei e giapponesi: in arrivo la maxi…