La+nuova+crossover+top+di+gamma+costa+soli+5+mila+euro%3A+compreso+anche+il+tris+di+valigie
motociclismofuoristradait
/la-nuova-crossover-top-di-gamma-costa-soli-5-mila-euro-compreso-anche-il-tris-di-valigie-144/amp/
Moto

La nuova crossover top di gamma costa soli 5 mila euro: compreso anche il tris di valigie

I crossover sono tra le moto più amate sul mercato e ora c’è una versione che spacca il mercato.

Negli ultimi anni sono tantissimi i marchi che hanno trovato il modo di farsi largo nel settore delle moto con una serie di progetti che si sono rivelati all’avanguardia e al passo con i tempi. Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che la Cina sia la nazione che ha trovato maggiormente spazio nel mercato globale, soprattutto grazie ai progetti di qualità presentati.

La nuova crossover top di gamma costa soli 5 mila euro: compreso anche il tris di valigie (motociclismofuoristrada.it)

Il prezzo molto vantaggioso è solo uno degli aspetti che si deve tenere in considerazione, e in realtà probabilmente è il modo per avvicinare una clientela spesso scettica. Una volta però che sono provate, diventa davvero un piacere utilizzarle, con la QJ Motor che da questo punto di vista è diventata senza dubbio maestra.

Lo si vede anche da come stia crescendo in Italia, ma soprattutto dalla grande attenzione nel voler modellare ogni mercato quanto più possibile. Lo si vede infatti con il lancio di questa eccezionale enduro stradale in terra britannica, con un prezzo pazzesco e una qualità innata.

QJ Motor SRT 600 S: la enduro stradale britannica che rivoluziona l’Europa

Ancora una volta è la QJ Motor a mettersi in mostra nel mercato britannico delle due ruote e lo fa con un progetto sensazionale come quello della SRT 600 S. Un modello che si presenta con un motore al proprio interno che è un bicilindrico da 554 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 56 cavalli portandolo a un picco massimo di velocità di 170 km/h.

QJ Motor SRT 600 S: la enduro stradale britannica che rivoluziona l’Europa (QJ Motor Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Da un punto di vista tecnologico si fa apprezzare per la presenza di un display TFT da 7 pollici e inoltre vi sono anche due riding mode. Non mancano le prese USB per poter ricaricare in caso di necessità lo smartphone o tutta una serie di altri prodotti elettronici.

Al momento non sembra essere un progetto che dovrebbe uscire dal Regno Unito, ma vedendo anche il prezzo di vendita saranno molti a richiederlo. L’offerta infatti dà modo di acquistare la SRT 600 S per un costo di soli 5300 euro, con l’aggiunta anche di ben tre valigie. Chissà dunque se un buon progetto in questo senso possa davvero garantire alla QJ Motor uno sviluppo e una crescita sempre più internazionale con la SRT 600 S.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Si illumina e suona quando “vede” un autovelox: addio multe con il nuovo dispositivo adesivo, ha un prezzo davvero irrisorio

Gli autovelox devono fare i conti con questo nuovo dispositivo che si illumina alla loro…

2 ore ago

Una supersportiva facile come uno scooter: prezzo alla portata di tutti, spaccherà il mercato

Da anni sono sempre di più le moto di livello sul mercato e c'è chi…

6 ore ago

MotoGP Giappone, le Pagelle: Marquez è campione del mondo, Bagnaia fa doppietta e vince col brivido

Festa Ducati in Giappone, con Bagnaia che vince la gara di Motegi ma è Marquez…

7 ore ago

Un po’ auto, un po’ bici: dalla Francia il veicolo del futuro, che svolta

La Francia rinnova la mobilità e lo fa con un modello davvero innovativo. Da anni…

9 ore ago

Richiamo urgente per una delle moto più diffuse in Italia: attenzione, il problema è serio

Una grande moto deve fare i conti con un grosso problema e in Italia scatta il…

19 ore ago

Una MotoGP a 7 mila euro: la Cina si supera, sarà la moto dell’anno

Questa moto sembra una sportiva da competizione ma ha un prezzo da urlo: la Cina…

1 giorno ago