La Honda è la regina degli scooter in Italia, ma ora non si ferma solo alla gamma SH.
Da un po’ di tempo a questa parte la Honda ha dimostrato di saper portare avanti un piano straordinario per quanto riguarda la produzione di scooter. Lo si vede perfettamente con il caso della gamma SH, con questa che ha conquistato il mercato italiano con le varie cilindrate differenti.
La Honda SH 125 è il modello che più di tutti si sta imponendo sul mercato, con le dimensioni che presentano una due ruote da 209 cm di lunghezza, una larghezza da 74 cm e un’altezza da 113 cm, con il peso complessivo che è da 133 kg.
Il motore che monta al proprio interno è contenuto, con questi che è un monocilindrico da 124,8 di cilindrata, il che è sicuramente l’ideale per muoversi nelle grandi città. Il prezzo di partenza risulta essere molto contenuto, con la partenza che è da 3890 euro, ma ora c’è anche una nuova grande novità in casa Honda, con il PCX125.
Continuano le grandi novità in casa Honda per quanto riguarda gli scooter e lo si vede perfettamente con il caso del PCX 125. Un modello che si presenta sul mercato con una lunghezza da 194 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza da 111 cm, con il peso complessivo che è di 130 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 125 di cilindrata e che erga un massimo di 12,5 cavalli. I consumi sono davvero molto contenuti, capaci di mantenersi solo sui 47,6 km con un litro, il che la rende una delle soluzioni migliori per tutti coloro che hanno la necessità di contenere i costi in città.
La Honda inoltre dà vita a un’eccezionale offerta, con la Formula Easy che permette di acquistare la il PCX 125 con un importo finanziabile che va da 1800 fino ai 3350 euro, con il prezzo che è di 3500. Nel caso in cui si dovessero finanziare 1900 euro, esche le 36 rate saranno da 58,34 euro al mese, con TAN del 3,99% e TAEG dell’8,26%. Una soluzione a basso costo e di eccellente caratura, con l’offerta che è valida così fino al 31 ottobre del 2025.
Griglia decimata in MotoGP. Dopo i forfait di Marc Marquez e Jorge Martin ne è…
Arriva un prezzo pazzesco per questa fuoriserie, con il costo che è il sogno di…
Netflix, la nuova acquisizione fa schizzare in alto il prezzo dell'abbonamento: gli abbonati avranno però…
Nuova moto dal Giappone, si potrà guidare anche con la patente A2: Honda è pronta…
Un dominio assoluto quello di Ducati in MotoGP. Una statistica conferma emblematicamente come il team…
Queste moto sono super scontate, offerte anche per le regine delle vendite. Puoi fare dei…