L%26%238217%3Bultima+offerta+sul+Telepass+sta+scadendo%2C+con+una+semplice+mossa+ce+l%26%238217%3Bhai+di+nuovo+gratis+%28e+con+un+regalo+incluso%29
motociclismofuoristradait
/lultima-offerta-sul-telepass-sta-scadendo-con-una-semplice-mossa-ce-lhai-di-nuovo-gratis-e-con-un-regalo-incluso-1802/amp/

L’ultima offerta sul Telepass sta scadendo, con una semplice mossa ce l’hai di nuovo gratis (e con un regalo incluso)

Telepass è pronta a tornare con una nuova offerta: con questa mossa la hai di nuovo gratis. Il regalo è incluso. 

Telepass è stata una vera svolta per gli automobilisti italiani. Grazie al sistema di telepedaggio, chi viaggia un autostrada ha potuto dire addio alle lunghe code al casello e alle lunghe perdite di tempo durante il viaggio. Basta avere l’apposito dispositivo per pagare in automatico la tratta, e avere anche accesso a tutti gli altri servizi dell’azienda. Con il passare degli anni Telepass ha infatti esteso i propri servizi a molti diversi ambiti della mobilità. Oggi consente di pagare l’accesso alla ZTL, i posteggi a pagamento, di gestire biglietti dei trasporti e anche di avere cashback e sconti su pedaggi e carburante.

L’ultima offerta sul Telepass sta scadendo, con una semplice mossa ce l’hai di nuovo gratis (ANsaFoto) – motociclismofuoristrada

La proposta dell’azienda è quanto mai ricca, e questo mese è possibile fare un abbonamento a Telepass a condizioni vantaggiose grazie all’offerta messa a disposizione dell’azienda, valida ancora per poco tempo. Un modo anche per difendersi da rivali come UnipolMove o MooneyGo, sempre più agguerrite, che puntano a demolire il monopolio costruito dall’azienda nel corso dei decenni.

Telepass, nuova offerta: condizioni super favorevoli

Attivando Telepass Sempre i nuovi clienti hanno a disposizione moltissimi vantaggi sull’offerta dell’azienda. Chi attiva l’abbonamento entro il 1 Dicembre potrà usufruire gratuitamente dei vantaggi dell’azienda per un periodo di 12 mesi, al termine del quale scatterà il normale canone di 3.90 euro al mese.

Telepass, nuova offerta: condizioni super favorevoli (AnsaFoto) – motociclismofuoristrada

Tra i vantaggi messi a disposizione nel pacchetto di questa promozione per il Black Friday si può avere il 50% del cashback sul pedaggio. Si potranno avere sconti sul telepedaggio in 19 tratte, e chi è abbonato è esente dal pagamento delle commissioni di  Parcheggi Convenzionati e Strisce Blu. Inclusa c’è anche una giornata di Skypass Gratis. Non solo, i clienti che aderiranno riceveranno anche in regalo delle cuffie bluetooth Music Sound.

L’abbonamento si può stipulare in via telematica sul sito online o sull’applicazione senza costi di attivazione, oppure nei punti appositi Telepass. Viene ovviamente richiesta la documentazione dell’intestatario dell’abbonamento, oltre che i dati di identificazione del veicolo a cui è associato il dispositivo Telepass.

Per avere il 50% di cashback sul pedaggio, fino a 5 euro al mese per un totale di 30 euro, per transiti dal 1 Dicembre al 31 Maggio, basta inserire il codice 50PED nella apposit applicazione. Tutti i dettagli dell’offerta Telepass possono essere consultati sui canali dell’azienda.

Beatrice

Recent Posts

Cittadini nel panico per il nuovo sciopero, stavolta si fermano tutti di martedì: impossibile viaggiare

Cittadini pronti al nuovo sciopero, questa volta sarà di martedì. Rischio di forti disagi, si…

4 ore ago

Guidi oggi e paghi tutto tra due anni, super promo di Honda per le due naked: ne stanno approfittando tutti

Guidi oggi ma paghi tutto tra due anni, la super promozione di Honda ha conquistato…

7 ore ago

Choc nel Motomondiale, ha rinunciato al contratto: salta tutta la prossima stagione

Il Motomondiale perde i pezzi per la prossima stagione, con il pilota che rinuncia al…

10 ore ago

L’iconico scooter degli anni ’70 torna in vendita ma ora è irriconoscibile: ha fatto innamorare intere generazioni

Il mercato degli scooter si rinnova sempre più e lo fa con un modello anni…

17 ore ago

C’è a chi aumenta e a chi sparisce del tutto: addio assicurazione RC per tantissime auto, se possiedi una di queste non la paghi più

L'assicurazione da anni fa tremare gli italiani, ma ora arriva un clamoroso addio. Non ci…

20 ore ago

Costava già poco, ora Dacia la vende a un nuovo prezzo: così è davvero ingiocabile anche senza GPL

Dacia, il nuovo modello ha un costo davvero incredibile: così è a dir poco ingiocabile,…

23 ore ago