Alcuni gadget sono sempre più richiesti, con i biker che per 20 euro avranno un qualcosa di straordinario.
Da un po’ di tempo a questa parte si è ampliato sensibilmente il mondo del mercato legato agli accessori per il mondo delle moto. Sono tantissimi coloro che sono alla ricerca di prodotti che possano essere economici, ma allo stesso tempo in grado di poter migliorare la propria esperienza su due ruote.
Non dimentichiamo poi come stiamo vivendo un periodo economico non certo tra i più semplici, con il prezzo delle moto che inoltre è in costante e continuo aumento. Per questo motivo si deve cercare di venire incontro alle richieste anche con dei prezzi che possano essere economici.
Al giorno d’oggi poi è chiaro come sia diventato sempre più necessario e fondamentale lo smartphone, con questi che deve essere carico in ogni occasione. Ecco allora come mai diventa necessario trovare delle soluzioni che siano a basso costo in questo settore, ma che diano la possibilità di poter ricaricare il proprio smartphone in ogni momento della giornata, anche quando si va in moto.
Ormai diventa necessario fare in modo tale che anche i mezzi motoristici possano venire incontro alle richieste dei clienti, con le prese USB che sono fondamentali. Lo si vede dunque con il nuovo piano che ha portato avanti l’azienda Thlevel, con questa che permette di poter acquistare un prodotto che presenta una doppia presa USB.
In questo modo sarà possibile attaccare ben due dispositivi a questo accessorio che risulta essere pratico e molto facile da usare. Presenta anche un fusibile integrato da 10A, il quale permette così di proteggere l’impianto elettrico da quelli che sono dei possibili sovraccarichi. Inoltre è un prodotto con compatibilità universale, con i sitemi che sono sa da 12V che da 24V.
La doppia presa presenta un doppio sistema, con il primo che è di 30 Watt e si trova sulla USB-C, con Power Delivery, mentre la la seconda è da 18 Watt sulla USB-A. Un prodotto che risulta essere anche molto pratico sulla moto grazie alla sua ergonomicità. Una soluzione dunque pratica e veloce, soprattutto per coloro che non possono usufruire di una moto moderna, la quale presenta già queste porte USB e il suo prezzo è di soli 19,79 euro.
L'Asia sta lanciando una serie di nuovi ed eccezionali scooter sul mercato e ora ne…
La Honda ha saputo imporsi negli anni con delle moto eccezionali e ora ne arriva…
La Honda SH è lo scooter più venduto in Italia, ma ora arriva una grande…
Il prezzo di benzina e gasolio cambia nuovamente alla pompa di benzina e la beffa…
La MotoGP si arricchisce di grandi novità, con le citazioni di Pasquale Manna che diventano…
Valentino Rossi esprime tutte le proprie preoccupazioni, evidenziando come il momento non sia tra i…