La Piaggio fa sognare gli italiani, con un’offerta che è da cogliere al volo.
Da un po’ di anni a questa parte sono sempre di più i clienti che hanno deciso di virare in modo deciso verso gli scooter. Una scelta che permette di mettere le mani su dei modelli che sono perfetti per la mobilità cittadina, con la Piaggio che da questo punto di vista ha sempre alzato sensibilmente il livello.
Si sa che possedere uno di questi modelli è significato di assoluta qualità e garanzia, ma allo stesso tempo la casa toscana sa come non manchino di certo le rivali sul mercato. Per questo motivo diventa importante fare in modo tale che i clienti possano avvicinarsi al marchio anche grazie a delle bellissime offerte.
Lo si vede con il caso recente che vede come protagonista una bellissima due ruote come il Liberty. Un modello che lo si può avere sia con una cilindrata da 125 che con una da 150, dando così modo ai clienti di poter abbattere le spese e pensare ai pagamenti solo dal 2026.
Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi novità della gamma di casa Piaggio e si deve ammirare una grande offerte che riguarda il Liberty 125. Un modello che si presenta con delle dimensioni contenute, con una lunghezza da 195 cm, una larghezza da 69 cm e un’altezza della sella che è di 79 cm.
Il peso complessivo di questo scooter è di 106 kg, con il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 124,5 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 10,9 cavalli. Il prezzo di listino per potersi portare a casa questo scooter è di 2990 euro, ma la Piaggio mette sul piatto una favolosa offerta che invoglia e non poco i clienti.
Il Liberty 125 lo si può avere con un anticipo iniziale di soli 349 euro, per poi passare a 36 rate mensili molto contenute di soli 49,31 euro al mese. Una volta arrivati alla fine di questi tre anni, ecco che ci sarà la maxi rata finale da 1409,53 euro. Piaggio offre anche una soluzione, con finanziamento e rateizzazione mensile da 119 euro a partire da febbraio 2026. Un bel modo per godersi l’inverno e pensare ai pagamenti solo con il nuovo anno.
Attenzione al nuovo bonus che rappresenta una grossa risorsa per tutti: rifornimenti gratis fino a…
Ecco la moto che si stampa in 3D e te la componi in casa come…
La Honda è pronta a farsi strada sul mercato con un modello che sfida la…
La Yamaha non sta vivendo i suoi anni migliori, ma a Sepang avrà la sua…
Arriva sul mercato una bellissima moto da 300 di cilindrata che ha un prezzo minimo.…
La Ducati fa sognare gli italiani con un modello eccezionale e a basso costo. Ci sono…