La Moto Guzzi a ottobre viene incontro ai clienti e lo fa con degli sconti pazzeschi.
Sono sempre di più i biker che negli anni sono venuti incontro alla Moto Guzzi, con il colosso lombardo che ha saputo dare vita ad alcuni modelli eccellenti. Il suo stile possente ha dato modo alla casa italiana di portare avanti in qualche modo anche quello che è la tipologia classica invece delle moto statunitensi.
In un periodo dove sono tantissime le rivali sul mercato pronte a mettersi di traverso, diventa molto importate cercare di dare vita a una serie di sconti che permettono di abbattere le spese. La Moto Guzzi dunque si trova come sempre in prima linea in questo ambito, perché la vicinanza verso il cliente è essenziale.
Per questo motivo nel mese di ottobre scattano una serie di sconti davvero favolosi, i quali mettono così i clienti guzzisti nelle condizioni di poter acquistare alcune due ruote con prezzi molto contenuti, ma non si dovrà perdere tempo e capitalizzare il tutto entro il 31 ottobre.
Il piano principale che la Moto Guzzi ha deciso di portare avanti in questi mesi è quello legato al finanziamento Dreamride Gold. Una scelta che permette così al cliente di poter gestire in modo molto più comodo le varie spese, con la Moto Guzzi che ha nella V100 Mandello uno dei suoi modelli di punta e ora lo si può richiedere con questa formula.
L’offerta fa sì che il cliente paghi in un primo tempo metà del costo totale della due ruote, in questo caso 6350, dunque anche un po’ di meno visto che il prezzo di listino è di 14.199 euro. Non si pagheranno delle rate nel mentre, ma si passerà poi al pagamento complessivo della moto nel 2027, perché solo dopo due anni di salderà il conto.
Lo stesso discorso vale anche nel momento in cui si dovesse decidere di voler acquistare la Gamma V7, con l’anticipo che in questo caso sarebbe solo di 3850 euro. Per la Stelvio invece si passerebbe a 6750 euro, mentre per la Gamma V85 si andrebbe sui 5000 euro. Sono diverse dunque le soluzioni che la Moto Guzzi mette a disposizione dei clienti e non ci sono dubbi sul fatto he sarà in grado di ottenere grandi risultati.
La Cina da tempo ha alzato il livello della produzione e ora c'è una grande…
In Italia vi è una grande cultura di moto, con questa low cost che è…
La Cina continua ad alzare il livello delle proprie moto e ora è tempo di…
Alcune moto stanno diventando sempre più richieste e con soli 6000 euro si può virare…
La Honda e la Piaggio guardano in grande e ora a ottobre danno vita a…
Pochi marchi sono amati e noti come la Piaggio, con il colosso toscano che ora…