Non+bastavano+i+12+mesi+gratis%2C+Telepass+le+sta+regalando+ai+nuovi+clienti%3A+tutto+compreso+nella+nuova+offerta
motociclismofuoristradait
/non-bastavano-i-12-mesi-gratis-telepass-le-sta-regalando-ai-nuovi-clienti-tutto-compreso-nella-nuova-offerta-1613/amp/

Non bastavano i 12 mesi gratis, Telepass le sta regalando ai nuovi clienti: tutto compreso nella nuova offerta

La nuova offerta di Telepass mette sul piatto anche un regalo per i clienti: 12 mesi gratis ma non solo, ecco i dettagli.

I sistemi di telepedaggio hanno davvero cambiato la vita degli automobilisti italiani. Con l’utilizzo di un semplice dispositivo è possibile provvedere in automatico al pagamento della tratta senza lunghe code al casello o perdite di tempo, continuando il proprio viaggio senza stress e interruzioni. Per lungo tempo Telepass ha avuto il monopolio sul settore, ma con l’avvento del libero mercato si sono fatte avanti molte rivali per l’azienda.

Non bastavano i 12 mesi gratis, Telepass le sta regalando ai nuovi clienti: tutto compreso nella nuova offerta (AnsaFoto) – motociclismofuoristrada

Telepass non intende comunque perdere il vantaggio conquistato nel corso del tempo, e oltre ad una offerta sempre più ampia (oltre al servizio di telepedaggio l’azienda mette a disposizione anche altri servizi che riguardano la mobilità in senso più esteso, dai posteggi a pagamento sino all’ingresso alla ZTL o ai biglietti dei trasporti) ha pensato anche per il mese di Novembre ad una promozione rivolta ai nuovi clienti che consente di avere accesso alla proposta dell’azienda a condizioni favorevoli.

Telepass, nuova promozione:che regalo ai clienti

Con Telepass Sempre l’azienda mette a disposizione dei clienti ben 12 mesi di canone gratis. Al termine del periodo si passerà al consueto abbonamento da 3,90 euro al mese. I vantaggi, però, non sono finiti così: nel pacchetto è incluso anche il 50% di cashback sul pedaggio (basta inserire il codice 50PED nella apposita app) fino a 5 € al mese per un totale di 30 €, per il periodo che va dall’1/12/25 al 31/05/26, e persino delle cuffie blurtooth in regalo. E’ incluso ovviamente gratuitamente il classico dispositivo Telepass, che prevede sconti su 19 tratte. Inoltre, chi pacherà in parcheggi Convenzionati e Strisce Blu non dovrà preoccuparsi delle commissioni. Nell’offerta c’è poi inclusa anche 1 giornata di Skipass gratis. Dei grandi vantaggi, insomma, per i clienti.

Telepass, nuova promozione:che regalo ai clienti (AnsaFoto) – motociclismofuoristrada

L’offerta, valida sino al 1 Dicembre, è dedicata solo ai nuovi clienti e a chi non è stato cliente Telepass nei sei mesi precedenti. Non sono presenti costi di attivazione, e stipulare l’abbonamento è possibile sia tramite i canali digitali dell’azienda, come app e sito, che tramite i punti autorizzati, con ovviamente tutta la documentazione relativa all’intestatario e alla identificazione del veicolo a cui è collegato il dispositivo. Insomma, in vista delle feste natalizie e del Black friday Telepass fa un regalo ai suoi nuovi clienti.

Beatrice

Recent Posts

Minimo budget e grande affare, tre auto in vendita a meno di 15.000 euro: non c’è nessun incentivo, costano proprio così

Queste auto costano davvero pochissimo: con meno di 15.000 euro le porti subito a casa.…

3 ore ago

Debutto eccezionale in MotoGP, prova superata: il team si gioca tutto, è davvero l’ultima spiaggia

La MotoGP è pronta a rinnovarsi in modo evidente, con una novità che cambia tutto.…

8 ore ago

Yamaha e Toyota insieme per realizzare uno scooter senza precedenti, l’elettrico è già superato: va con il carburante che non ti aspetti

Yamaha e Toyota unite per realizzare uno scooter senza precedenti. Questo carburante fa superare anche…

11 ore ago

Oltre 30kg per il motore che rivoluziona il settore: lo ha appena lanciato una startup

Questo motore è pronto a rivoluzionare il settore, la startup lo ha appena lanciato: mai…

14 ore ago

Il nuovo T-Max è in edizione limitata e fa vacillare anche i puristi delle moto: è un vero missile

La Yamaha ha nel T-Max uno dei propri modelli di punta e ora si gode…

21 ore ago

Ducati l’ha combinata troppo grossa, costretti a chiedere scusa a Bagnaia: erroraccio ingiustificabile

La stagione 2025 di Bagnaia è stata un fiasco, ma anche la Ducati ci ha…

1 giorno ago