Il mondo delle due ruote è in continua evoluzione e ora c’è uno scooter super economico che mette in crisi Piaggio e Honda.
Sono tantissimi i marchi che nel corso degli anni hanno dimostrato di potersi imporre in un determinato ambito e non vi è dubbio alcuno sul fatto che la Piaggio e la Honda siano dei punti di riferimento nel settore degli scooter. Il colosso italiano è il simbolo di questo settore, con la Vespa che è indubbiamente la due ruote più iconica nell’ambito cittadino.
Nonostante questa nomea e blasone, non ci sono dubbi sul fatto che da diversi anni a questa parte la Honda sia il marchio che più di tutti sta conquistando il mercato. Nessuno infatti ha modo di tenere testa alla gamma SH, una realtà che ha dato vita a diverse motorizzazioni.
La più richiesta è quella da 125, la quale diventa perfetta anche per coloro che hanno solo 16 anni. Gli scooter dunque sono davvero l’ideale per chi vuole viaggiare in modo rapido e veloce nelle grandi città, ma ora Honda e Piaggio devono fare i conti anche con una nuova rivale come la Velocifero.
Le novità sul mercato sono sempre dietro l’angolo e questa volta è giunto il momento di fare i conti con un nuovo grande marchio come la Velocifero. Il legame dell’azienda di unire Italia e Cina si sta rivelando vincente, e lo si vede anche con il progetto dello scooter City One 125.
Un prodotto che si presenta sul mercato con delle dimensioni contenute, visto come la sua lunghezza sia di 198 cm, la larghezza è di 69 cm e l’altezza è da 115 cm, con il peso che è di 108 kg. Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 125 di cilindrata e che eroga un massimo di 9,8 cavalli, il che le dà modo di toccare un picco massimo di 90 km/h.
Niente male anche lo sviluppo tecnologico, dato che questo scooter ha modo di sfruttare un eccellente schermo TFT con tachimetro. Il punto di forza principale però del Velocifero City One 125 è sicuramente il prezzo di partenza, considerando infatti come i clienti avranno modo di mettervi le mani sopra con una spesa minima di soli 2190 euro, un affare su tutta la linea.
Dacia, il nuovo modello ha un costo davvero incredibile: così è a dir poco ingiocabile,…
La KTM si traveste da Babbo Natale e regala sconti davvero pazzeschi sulle moto: sono…
Autostrada, scattano i rimborsi sul pedaggio: ecco chi ne ha diritto, buone notizie per gli…
Il Telepass diventa sempre più richiesto dagli utenti, con il cashback che ora aumenta. A…
La MotoGP nell'ultimo periodo si è trovata a dover fare i conti con grosse novità…
Da anni la Benelli si fa amare moltissimo e con certe promozioni i risultati sono…