Gli aerei sono sempre più utilizzati e ci sono delle compagnie che sono davvero impeccabili.
Da un po’ di tempo a questa parte è diventato evidente come siano sempre di più i cittadini che abbiano deciso di utilizzare gli aerei per i loro spostamenti. In alcuni casi sono sicuramente evitabili, con questi mezzi che indubbiamente risultano ancora molto inquinanti, ma si sta lavorando duramente anche da questo punto di vista.
Con l’aumento degli utenti sono sensibilmente aumentate anche le tratte aeree da un lato e soprattutto il numero di compagnie che offre un determinato servizio. In Italia abbiamo assistito sicuramente a un periodo di forti cambiamenti, con la compagnia di bandiera che ora è Ita.
Una delle motivazioni che ha portato a un forte incremento dell’utilizzo degli aerei sta nel fatto che sono nate delle compagnie low cost. Allo stesso modo però è normale come siano delle compagnie di bandiere quelle che offrono i migliori servizi possibili e gli studi di AirHelp hanno evidenziato come ci sia una compagnia che non ha davvero rivali.
In questi ultimi anni è evidente come il Qatar sia una delle principali nazioni in via di sviluppo in questi anni. Ciò lo si evince dal fatto che ha avuto modo di organizzare grandi eventi sportivi, dal Mondiale alle gare di F1 e MotoGP, e dunque è normale come abbia dovuto offrire agli atleti i migliori servizi possibile.
Lo si vede dunque dalle valutazioni di AirHelp, la quale ha stabilito come al giorno d’oggi nessuna compagnia aerea sia al livello di Qatar Airways. Si tratta sicuramente di un grande riconoscimento, con il punteggio complessivo che ha toccato quota 8,16 su 10, il che le permette di superare una compagnia che sembrava irraggiungibile come Etihad Airways.
Al terzo posto invece è tempo di fare spazio a Virgin Atlantic, mentre a chiudere la Top 5 ci sono Qantas e la KM Malta Airlines. Sono diversi i parametri che sono tenuti in considerazione in questo caso, partendo dalla puntualità alla qualità del servizio e con la gestione dei reclami. Qatar Airways diventa dunque una soluzione davvero ideale per coloro che vogliono compiere dei lunghi viaggi e si vogliono concedere una tratta serena e senza sorprese.
Nel giorno in cui Lando Norris vince il suo primo Mondiale di Formula 1, il…
Cittadini pronti al nuovo sciopero, questa volta sarà di martedì. Rischio di forti disagi, si…
Guidi oggi ma paghi tutto tra due anni, la super promozione di Honda ha conquistato…
Il Motomondiale perde i pezzi per la prossima stagione, con il pilota che rinuncia al…
Il mercato degli scooter si rinnova sempre più e lo fa con un modello anni…
L'assicurazione da anni fa tremare gli italiani, ma ora arriva un clamoroso addio. Non ci…