Grande occasione sul mercato delle moto, con un gioiello straordinario che si può acquistare per meno di 6000 euro.
Le novità nel settore delle due ruote sono sotto gli occhi di tutti da diversi anni, soprattutto perché si stanno mettendo in mostra una serie di nuove aziende. Il prezzo di tanti modelli è infatti in netta controtendenza rispetto all’aumento dei vari veicoli che ormai da tempo si sta assistendo.
Molto di questo dipende indiscutibilmente dal fatto come siano tantissime le aziende che provengono dalle nazioni in via di sviluppo. La Cina è un colosso difficile da eguagliare, tanto è vero che sono sempre di più i marchi ben noti e richiesti sul mercato, anche italiano.
Le enduro stradali sono poi nettamente le moto più richieste al momento e non deve di certo sorprendere dunque se un colosso come la CFMoto abbia deciso di puntarci in modo deciso. Lo si vede anche dal lancio di un favoloso modello come la 450 MT, una moto adatta per ogni occasione e con un prezzo di vendita davvero straordinario.
Se c’è un marchio cinese che ormai da diversi anni ha dimostrato di meritare la considerazione come realtà di punta a livello internazionale, quella è sicuramente la CFMoto. Un colosso che di recente ha trovato il modo di mettersi in mostra con la 450 MT, una endurona che convince tutti, sia da un punto di vista estetico che in quello motoristico.
Parliamo infatti di una moto che si presenta con una lunghezza da 221 cm, una larghezza da 87 cm e un’altezza da 143 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 175 kg. Il propulsore è un bicilindrico da 449,5 di cilindrata, il che porta a un’erogazione massima che è di 42,2 cavalli. In questo modo la CFMoto 450 MT diventa una soluzione accessibile anche a coloro che sono in possesso solo della Patente A2.
Un altro aspetto che convince senza dubbio la maggior parte dei clienti è il prezzo di partenza. Per potervi mettere le mani sopra infatti basta una spesa di soli 5990 euro. Un grande affare che dimostra come la CFMoto al momento sia una delle migliori soluzioni nel rapporto tra la qualità del prodotto offerto e il prezzo richiesto, non a casa sta spopolando.
Il primo scooter Piaggio è diventato un oggetto da collezione ambitissimo. Oggi il suo valore…
Equilibrata e versatile, la naked di BMW da soli 3000 euro ha un motore brillante,…
La novità sul nuovo carburante utilizzato in Italia potrebbe rimettere tutto in discussione, con il…
La Jeep continua a migliorare la propria gamma e ora c'è modo di fare i…
La Suzuki dà vita a una moto che tutti quanti le invidiano, con il suo…
Honda non ha alcuna intenzione di fermarsi e la recente notizia riguardante il mercato italiano…