Quattro+nuovi+voli+low+cost+dall%26%238217%3BItalia%2C+i+biglietti+sono+gi%C3%A0+in+vendita%3A+tutti+pronti+a+partire+spendendo+pochissimo
motociclismofuoristradait
/quattro-nuovi-voli-low-cost-dallitalia-i-biglietti-sono-gia-in-vendita-tutti-pronti-a-partire-spendendo-pochissimo-1148/amp/

Quattro nuovi voli low cost dall’Italia, i biglietti sono già in vendita: tutti pronti a partire spendendo pochissimo

Nuovi voli low cost dall’Italia, si possono già comprare i biglietti: si spende pochissimo per acquistarli

In un mondo sempre più aperto verso l’esterno e globalizzato spostarsi rapidamente e in modo economico è fondamentale. Avere collegamenti accessibili ed efficienti è indispensabile per non rimanere tagliati fuori, e in questo le compagnie aeree low cost, che offrono la possibilità a tutti di volare con una spesa inferiore rispetto a quelle delle compagnie tradizionali aiutando notevolmente la diffusione di questo comodissimo mezzo di trasporto,  hanno un ruolo importantissimo.

Quattro nuovi voli low cost dall’Italia, i biglietti sono già in vendita: tutti pronti a partire spendendo pochissimo – motociclismofuoristrada

Volotea è ormai tra i colossi del settore, la compagnia è ormai ben nota nel nostro paese, e la sua presenza nello Stivale è in costante crescita con un numero di tratte sempre maggiore e sempre più persone che scelgono di affidarsi ai suoi servizi per il proprio viaggio. Adesso, l’azienda ha annunciato l’apertura di nuove tratte: consentiranno migliori collegamenti da e per una amatissima città italiana.

Volotea, nuove tratte: sono già in vendita i biglietti

Firenze è senza dubbio una delle città più belle al mondo. Ogni giorno le sue bellezze, la sua storia e la sua arte attirano visitatori da tutto il mondo. Il turismo nella città è sempre presente, ma Volotea ha deciso di pensare anche ai cittadini fiorentini che vogliono partire all’estero e di rinforzare la propria attività all’aeroporto di Peretola anche da questo punto di vista.

Volotea, nuove tratte: sono già in vendita i biglietti (AnsaFoto) – motociclismofuoristrada

Dal 21 Settembre del 2026 Volotea avvierà tre voli settimanali alla volta di Siviglia ( che si terranno il lunedì, mercoledì e venerdì). Dal 22 settembre toccherà a Valencia, con due voli il martedì e il sabato. Infine dal 23 Settembre 2026 partiranno i voli che il mercoledì e la domenica porteranno alla volta di Strasburgo e Berlino. I biglietti per queste tratte sono già in vendita, e come al solito Volotea propone tariffe agevolate, che al momento vanno tra i 50 e i 70 euro. L’azienda ha deciso dunque di intensificare i collegamenti verso il continente europeo, anche in previsione di quelli che sono i progetti futuri.

Non è un segreto infatti che l’aeroporto di Peretola sia da tempo oggetto di dibattito, si continua a discutere di un ampiamento dello scalo che avrebbe una vitale importanza per una grande città come Firenze e per tutta la Toscana. Non resta che aspettare novità, intanto le nuove tratte rappresentano comunque una grande notizia per tutti i fiorentini.

Beatrice

Recent Posts

La nuova BMW GS in promo a 1730 euro: il 2026 parte con il prezzo più basso di sempre

BMW propone una nuova formula di finanziamento su una delle sue moto più apprezzate nel…

15 minuti ago

La super moto italiana a meno di 6000 euro: è il modo migliore per acquistarla, che affare

Occasione d'oro per i clienti che sognano di mettere le mani su di un gioiello…

8 ore ago

Il miglior motore al mondo per moto è italiano ed ha una potenza assurda: è il preferito tra esperti e appassionati

L’Italia continua a dettare legge nel mondo delle moto grazie a un motore considerato tra…

12 ore ago

La nuova FIAT la paghi solo 9950 euro: come averla a questo prezzo

Fiat ha in promozione il suo modello di punta con diverse formule di acquisto e…

21 ore ago

Cambia la Patente, nel 2026 arriva la versione semplificata: costerà anche meno, le novità

Una nuova legge sulla Patente potrebbe rivoluzionare non solo i costi e l'esame, ma anche…

1 giorno ago

Honda, crolla il prezzo del modello di punta: lo porti a casa con meno di 4000 euro

La Honda fa sognare i clienti, con il lancio sul mercato di un modello molto…

1 giorno ago