Basta pagare delle rate davvero minime e convenienti per portarsi a casa questo scooter Honda, che sta vincendo il duello di prezzo anche con lo storico SH
La casa giapponese ha deciso di esportare anche in Europa un modello che ha ottenuto un grandissimo successo in Asia. Si può prendere con meno di 60 euro al mese e una valutazione complessiva che ci permette di risparmiare circa 500 euro rispetto all’SH 125.
C’è un nuovo modello della Honda che la sta facendo da padrone nel mondo degli scooter. Stiamo parlando del PCX 125, che in Asia spopola ormai da anni e ha scavalcato a livello di vendite anche il più gettonato SH. Questi numeri sono frutto sia di un design accattivante che di prestazioni davvero ottime. Tenuta di strada, baricentro basso, consumi adeguati e peso nella norma. Ma soprattutto un fattore economico da non tralasciare, visto che a parità di cilindrata, ovvero 125cc, si può risparmiare la bellezza di circa 500 euro.
Il PCX 125 di nuova generazione è uno scooter moderno e futuristico, molto semplice da guidare anche per i ragazzi e che consente di districarsi alla grande nel traffico cittadino, a cui purtroppo siamo ormai tristemente abituati. Come detto si può avere con delle comodissime rate da meno di 60 euro al mese e un prezzo complessivo di 3.350 euro.
Se consideriamo che l’attuale modello di SH125i 2024, con Smart Top Box, parabrezza e paramani di serie, si può acquistare a 3.890 euro, ecco che possiamo capire perché orientarci sul PCX 125 sopra menzionato. L’offerta di Honda prevede 36 rate da 58,34 euro, con la Formula Easy (TAN fisso 3,99% TAEG 8,26%). La prima rata è a 120 giorni, con importo finanziabile da 1.800 a 3.500 euro.
Per le informazioni precontrattuali si può richiedere presso il nostro concessionario Honda il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato Spa. ll PCX 125 presenta le seguenti caratteristiche tecniche:
Novità importanti per gli italiani e ora presentando ISEE e rottamando si ha uno sconto…
C'è un rinnovo in bilico che tiene con il fiato sospeso tutta la MotoGP e…
Da tempo il T-Max della Yamaha ha saputo farsi amare, ma ora arrivano rivali da…
Vespa a quattro ruote: esiste davvero e vale moltissimi soldi. I collezionisti ne vanno davvero…
Una MotoGP in miniatura, praticamente perfetta anche per i neo patentati e per chi non…
Aumentano le novità sul mercato delle moto e ora arriva un affare da cogliere al…