Ricarica+ultrarapida+e+autonomia+super%3A+gli+scooter+del+nuovo+brand+sono+gi%C3%A0+richiestissima
motociclismofuoristradait
/ricarica-ultrarapida-e-autonomia-super-gli-scooter-del-nuovo-brand-sono-gia-richiestissima-1494/amp/
Moto

Ricarica ultrarapida e autonomia super: gli scooter del nuovo brand sono già richiestissima

Le novità per quanto riguarda il mondo dei motori sono sempre dietro l’angolo e ora arriva un nuovo eccezionale brand.

Da qualche anno a questa parte il settore delle due ruote sta subendo una serie di importanti innovazioni e non ci sono dubbi sul fatto che l’elettrico sia diventato sempre più centrale per quanto riguarda gli scooter. Una scelta che non sembra piacere a tutti, ma che sicuramente per gli spostamenti all’interno delle città ha il suo perché.

Ricarica ultrarapida e autonomia super: gli scooter del nuovo brand sono già richiestissima (motociclismofuoristrada.it)

In occasione dell’ultima edizione è inoltre evidente come siano sempre di più i grandi marchi giunti dalla Cina, i quali hanno dimostrato di saper far parlare di loro con una serie di prodotti di altissimo livello. Non ci si deve stupire se ormai siano sempre di più anche i clienti che hanno deciso di puntare in modo deciso proprio su questa mobilità e su questi marchi.

Tra quelli che hanno sicuramente impressionato maggiormente nella grande kermesse milanese è stato senza dubbio Yadea. Un marchio che abbiamo avuto modo di conoscere da vicino e che ha saputo farsi apprezzare sia per la qualità degli scooter che per quello delle moto.

Yadea Velax e il futuro dell’elettrico: lo scooter senza difetti

Con Yadea a EICMA si è avuto modo di ammirare il nuovo scooter elettrico dalla ricarica superveloce, con il Velax che è la soluzione ideale per coloro che sono alla ricerca di un prodotto comodo e facile da usare, oltre che molto pratico per la vita di tutti i giorni. Con lo Yadea Velax non ci sarà più alcun problema per quanto riguarda il discorso dell’autonomia e anche per la ricarica.

Yadea Velax e il futuro dell’elettrico: lo scooter senza difetti (Yadea Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Un modello che ha bisogno infatti solo di 20 minuti per poter fare in modo tale che la batteria possa passare dal 20 all’80%. La variante Velax U è uno scooter che presenta al proprio interno due batterie al litio ATL, le quali sono rimovibili, e sono da 74V e 28 Ah, il che permette così di poter percorrere complessivamente 110 km.

Da un punti di vista della potenza inoltre non si fa di certo disprezzare, considerando infatti come sia in grado di sfruttare un motore da 3000 W, fino ad arrivare a una potenza massima di 4900 W. Uno scooter che si fa apprezzare moltissimo anche per la robustezza. Yadea dunque dimostra di essere venuta incontro a tutte le richieste dei clienti, con un prodotto moderno e di indubbio valore.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Yamaha sconvolge le competizioni motociclistiche con la nuova moto: tifosi sbalorditi

Da anni la Yamaha dimostra di lanciare nuove moto da sogno e ora le corse…

5 ore ago

Stangata pedaggio in Italia, sono dolori per i pendolari: la rabbia degli automobilisti

Pedaggio, arriva la stangata per gli automobilisti: adesso sono dolori per chi deve viaggiare ogni…

11 ore ago

Addio stop per il pieno, con questa tecnologia non ti fermi più: ricarichi mentre viaggi

Le auto elettriche si stanno rinnovando sensibilmente e anche la tecnologia ha subito importanti innovazioni.…

18 ore ago

Con 20.000 euro non ci compri solo la Duster, altri due modelli hanno quasi lo stesso prezzo: Renault e Suzuki ti accontentano subito

20.000 euro per questi modelli: non solo la Duster. Questi modelli hanno praticamente lo stesso…

21 ore ago

Un pilota di Formula 1 è costato al team più per i danni che ha fatto che per l’ingaggio: è primo in classifica

In Formula1 c'è una particolare classifica che riguarda i danni causati con gli incidenti: in…

1 giorno ago