La Harley Davidson è un simbolo di amore e libertà, con le sue moto che ora devono fare i conti con questa novità italiana.
Non ci sono davvero dubbi sul fatto che le Harley Davidson per tantissimi appassionati rappresentino molto di più di un semplice marchio che produce moto. I suoi modelli nel corso della storia hanno saputo alzare sensibilmente l’asticella, tanto è vero che si sono imposti con dei prodotti di altissimo livello e che hanno saputo diventare un vero e proprio punto di riferimento sul mercato.
Le Harley Davidson sono infatti parte integrante del “sogno motociclista”, ovvero quello di potersi godere in modo gioioso il viaggia sulla propria due ruote, senza pensare a nulla e godendosi anche il vento tra i capelli. Il colosso a stelle e strisce però si sa che non è di certo uno dei marchi più economici.
Per questo motivo sono diversi i marchi che cercano di sfruttare a proprio vantaggio questo aspetto, con le loro moto che si basano su di un concetto di touring o di custom, i quali si mettono in mezzo proprio con la Harley Davidson. Lo si vede perfettamente con il caso della Moto Guzzi, quella che è a tutti gli effetti una delle realtà di punta del mercato italiano e che si presenta con una V7 a prezzo di saldo.
La Moto Guzzi alza ancora di più il livello della propria offerta sul mercato, con la V7 che ora diventa sempre più accessibile. Lo si vede nel momento in cui i clienti avranno modo di accedere a quello che prende il nome di finanziamento DreamRide Gold.
Con la V7 siamo di fronte a una naked da 219 cm di lunghezza, una larghezza da 116 cm e un’altezza da 116 cm, con il peso complessivo che è di 198 kg. Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 853 di cilindrata e che eroga un massimo di 65 cavalli.
L’offerta di Moto Guzzi permette per prima cosa di abbattere le spese, con queste che passano da un valore di 9199 euro a un costo base di 8449 euro. Per acquistarla basterà un anticipo iniziale di 3850 euro, per poi proseguire con 23 rate da 0 euro, con TAN dello 0% e TAEG del 4,90%, prima di saldare il tutto con 4599 euro.
Honda ha deciso di anticipare il Natale proponendo una serie di sconti e promozioni su…
La situazione in MotoGP si complica, con il pilota che sarà fuori ancora una volta.…
Il mondo delle moto ha dato vita a dei modelli da sogno, con un modello…
Il prezzo del carburante cresce sempre di più e ora i costi sono davvero folli. Da…
Prezzo pazzesco per queste moto, con gli sconti che riguardano davvero tutta la collezione. Negli…
La Ducati ha fatto della potenza del motore uno dei suoi vanti, ma il colosso…