Sostenibile+e+lo+porti+ovunque+con+te%2C+il+nuovo+veicolo+risolve+i+problemi+di+tutti%3A+costa+anche+poco
motociclismofuoristradait
/sostenibile-e-lo-porti-ovunque-con-te-il-nuovo-veicolo-risolve-i-problemi-di-tutti-costa-anche-poco-679/amp/
News

Sostenibile e lo porti ovunque con te, il nuovo veicolo risolve i problemi di tutti: costa anche poco

Arrivano sul mercato grandi novità, con un mezzo sostenibile e a basso costo.

In questi ultimi anni si sta cercando in tutti i modi di poter rinnovare la mobilità, in modo tale da poter fare in modo tale che sia quanto più vicino alle necessità dell’ambiente. Per troppi anni l’uomo non ha dato il giusto interesse alla questione ambientale, ma per fortuna ora le cose stanno cambiando.

Sostenibile e lo porti ovunque con te, il nuovo veicolo risolve i problemi di tutti: costa anche poco (motociclismofuoristrada.it)

Tutti devono fare la propria parte, compresi il mondo dei motori, tanto è vero che si sta virando in modo ormai sempre più deciso verso una mobilità elettrica. Non ci si ferma però solo alle auto, con queste che stanno riportando ancora qualche problema, ma si devono tenere in considerazione anche tutti i mezzi innovativi del futuro.

Tra questi non si può di certo non tenere in considerazione le eBike, con queste che sono l’ideale sia per coloro che vogliono compiere degli spostamenti nelle città che per chi invece punta sullo sterrato e le strade in salita. Ne stanno nascendo davvero tantissime e con uno stile particolare, come lo si vede perfettamente con il caso della Nilox J2.

Nilox J2: arriva la eBike pieghevole che piace a tutti

Ancora una volta è giunto il momento di aggiornare il mondo delle eBike e questa volta tocca alla Nilox dare vita a una splendida novità com era J2. Si tratta di una biciclette elettrica che si presenta con un peso complessivo di 19,5 kg e che ha modo di poter trasportare fino a un peso di 100 kg.

Nilox J2: arriva la eBike pieghevole che piace a tutti (Nilox Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Il motore che monta al proprio interno è un High Speed da 36 V e inoltre presenta anche una batteria rimovibile da 216 Wh. In questo modo la eBike ha modo di poter percorrere un totale di 30 km con una sola ricarica. Per poter portare la batteria al 100% basta collegarla a un accumulatore complessivamente per quattro ore.

Vi è soddisfazione da parte di Nilox, con la casa italiana che sta cercando di dare ai propri clienti un modello che sia pratico e facile da usare e che possa venire incontro alle esigenze urbane. Il prezzo è di soli 799,95 euro, il che lo rende anche uno dei modelli più economici sul mercato, con questa eBike che può spopolare in Italia.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

L’iconico scooter degli anni ’70 torna in vendita ma ora è irriconoscibile: ha fatto innamorare intere generazioni

Il mercato degli scooter si rinnova sempre più e lo fa con un modello anni…

7 ore ago

C’è a chi aumenta e a chi sparisce del tutto: addio assicurazione RC per tantissime auto, se possiedi una di queste non la paghi più

L'assicurazione da anni fa tremare gli italiani, ma ora arriva un clamoroso addio. Non ci…

10 ore ago

Costava già poco, ora Dacia la vende a un nuovo prezzo: così è davvero ingiocabile anche senza GPL

Dacia, il nuovo modello ha un costo davvero incredibile: così è a dir poco ingiocabile,…

13 ore ago

Super sconti KTM, Natale anticipato: approfitta ora dei regali nei concessionari

La KTM si traveste da Babbo Natale e regala sconti davvero pazzeschi sulle moto: sono…

18 ore ago

Autostrade, via ai rimborsi sul pedaggio: chi ne ha diritto

Autostrada, scattano i rimborsi sul pedaggio: ecco chi ne ha diritto, buone notizie per gli…

21 ore ago

Un anno gratis e cashback aumentato, la nuova offerta Telepass è perfetta per Natale: c’è anche un regalo incluso

Il Telepass diventa sempre più richiesto dagli utenti, con il cashback che ora aumenta. A…

24 ore ago