Spotify gratuito, adesso hai una super offerta: ancora più vantaggi. Ci hanno messo davvero di tutto.
Spotify ha profondamente cambiato il mondo della musica. Oggi le piattaforme di streaming hanno completamente travolto l’industria discografica. Tramite un abbonamento dai costi contenuti si ha a disposizione un catalogo infinto di canzoni da ascoltare e da godersi a pieno. Oggi sono diverse le aziende che offrono questo servizio, e Spotify vuole stracciare la concorrenza e tenersi stretti i suoi tantissimi utenti.
Per farlo, ha scelto di regalare ai suoi clienti una offerta davvero vantaggiosa che permette di risparmiare molto sul costo dell’abbonamento e di avere numerosi vantaggi. Una splendida notizia anche per i tanti automobilisti che utilizzano il servizio nella propria macchina. La musica è una perfetta colonna sonora dei viaggi in auto, da sempre compagna fedele di ricordi e di avventure a bordo della propria quattro ruote, e grazie a piattaforme come Spotify e alla possibilità di collegare il proprio smartphone alla auto è diventata ancora più accessibile.
Chi stipula un abbonamento Spotify entro il 31 Dicembre può farlo a condizioni davvero vantaggiose. Chi si abbona all’applicazione entro fine anno ha la possibilità di usufruire di tre mesi di servizio completamente gratuito del pacchetto Premium Individual. Al termine del periodo si passerà a pagare il consueto abbonamento mensile di 11.99 euro. L’offerta è dedicata solo a chi non ha ancora provato la versione Premium di Spotify.
I vantaggi rispetto al piano standard gratuito sono diversi, a partire dalla possibilità di ascoltare musica senza avere interruzioni pubblicitarie. Si potrà poi scegliere in autonomia quali brani ascoltare e in quale sequenza, con la possibilità di organizzare anche la propria sequenza di cosa d’ascolto. Tra i pro anche la possibilità di ascoltare le canzoni anche offline e senza bisogno di avere una connesione ad Internet. Tutti i brani saranno poi proposti con una qualità audio di massimo livello. Infine, con Spotify Premium si può anche ascoltare la canzone in comune con i propri amici ovunque ci si trovi e controllare quello cie viene trasmesso dall’altoparlante.
Insomma, il pacchetto Premium garantisce certamente una maggiore libertà, e chi sta pensando di fare un upgrade per evitare le seccature del pacchetto base adesso può farlo senza problemi a condizioni favorevoli. Resta ancora qualche settimana per poter approfittare della promozione.
Valentino Rossi ha confermato tutto in diretta. Si farà, ora c'è la certezza. I tifosi…
Elettrico al capolinea? Nuove polemiche per la decisione dell'UE. La soluzione risolve tutti i problemi,…
La Harley Davidson ha ispirato tanti marchi e chissà che anche questa novità non abbia…
La KTM fa sognare gli appassionati e lo fa con dei maxi sconti per questi…
C'è l'ufficialità, in questi giorni di Natale non si potrà circolare: decisi anche gli orari,…
La Tesla è un marchio in costante espansione e da un po' di tempo si…