Arriva il camper per motociclisti, è una vera svolta per chi ama viaggiare: ecco come è fatto e quanto costa.
Sempre più persone scelgono di utilizzare camper o simili veicoli per i propri viaggi. La possibilità di avere la comodità di una abitazione in movimento, in cui potere eventualmente trascorrere la notte o riposarsi durante il percorso è certamente allettante, conquista sempre più persone. Camper e caravan consentono di spostarsi agevolmente senza rimanere legati a tempistiche troppo rigide o al doversi appoggiare ad hotel o abitazioni.
Chi vuole viaggiare in camper, ma non vuole rinunciare alla propria passione per la moto e a godersi anche delle ore all’aria aperta immersi nella natura in sella alla propria due ruote ha adesso la possibilità di farlo grazie a questo veicolo, che va incontro ai motociclisti che decidono di partire all’avventura. Questo modello fa della comodità il suo punto di forza, ma anche dal punto di vista del prezzo si presenta come una soluzione tutto sommato economica.
Il Modern Buggy UH18 è la nuova frontiera per quanto riguarda i rimorchi multifunzionali. Garantisce comodità e praticità per tutti gli amanti degli avventura, perfetto per chi vuole viaggiare. Si pone a metà tra una piattaforma per motociclette e il confort di un caravan abitabile. I motociclisti potranno così trasportare la propria moto, ma anche avere uno spazio a disposizione ben organizzato per i lunghi viaggi, con zona notte dedicata e tutto il necessario per affrontare le lunghe giornate in viaggio.
Il rimorchio è leggero per la media di questi veicoli (975 Km) e maneggevole, e ha una lunghezza di 6,8 metri per una larghezza di 1,79 metri, con una piattaforma di 3,25 metri per il trasporto delle due ruote. Ha una capacità di carico di 2.037 kg, con un GVWR di 3.175 kg. Permette quindi di trasportare anche mezzi piuttosto pesanti. Il veicolo dispone anche di energia grazie al sistema solare di serie, tutti i servizi principali sono alimentati. Il prezzo di questo veicolo è di 21.500 euro, piuttosto competitivo per quella che è la media del segmento e per la topologia di questo rimorchio. Chi vuole viaggiare con la propria moto ha una opportunità in più di poterlo fare con ancora più praticità grazie a questo veicolo, che permette di trasportarla senza problemi.
Triumph, arriva il nuovo modello low cost: il prezzo è davvero imbattibile, ha qualità e…
Un test molto importante e atteso che sta facendo discutere da giorni: la Ducati ha…
Costa 850 euro e non lo hai mai sentito nominare: questo scooter fa impallidire l'Honda…
Questa Rolls Royce giapponese è pronta a conquistare tutti: extra lusso: ha un colosso dei…
Quando vai in moto non dimenticarti questi accessori: non serve solo il casco, devi avere…
Ancora una volta è tempo di ammirare le novità di casa Yamaha e questa volta…